Prima di tutto salve a tutti. Questa è la prima volta che scrivo e proprio per questo perdonatemi errori o "niubbate". Come descritto nel titolo ho un prolema con questo odiato (almeno per me) programma. Proprio nel 2004 ho acquistato legalmente il gioco Half-life 2;l'ho installato,ho creato l'account steam e ho iniziato a giocarci;è andato tutto bene fino a quando per dei problemi ho dovuto formattare il disco fisso. Per un po di tempo non ho più rigiocato a questo gioco perchè l'avevo quasi finito. Ma arriviamo al problema. Dopo un anno ho deciso di reinstallarlo per finirlo,ma,arrivato ad accedere a steam,non ricordavo né il nome account né la password e neanche l'indirizzo di posta elettronica (lo so,lo so, sono uno scemo) quindi ho provato a recuperarli inserendo il codice di gioco. Inserito quest'ultimo è apparsa una finestra contenente un messaggio che diceva esplicitamente che il codice cd era gia utilizzato,allora ho lasciato perdere intuendo che qualcuno stesse usando il mio account. Adesso, da qualche mese ,cerco invano di rigiocare ad half life . Ho creato un nuovo utente ,ma steam non mi ha chiesto il codice cd,quindi nella lista "i miei giochi" risultano si half life 2 e CS:S,ma per steam io non gli ho acquistati. Spero che qualcuno mi possa dare una mano per risolvere questo problema e poter giocare di nuovo al capolavoro di half life 2 e a CS:S dato che ho acquistato legalmente questi giochi e non vedo il motivo per cui non possa giocare.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta.
per ritrovare le password (si, sei pollo ) contatta l'assistenza.
poi nella lista dei miei giochi compaiono sia quelli acquistati su steam, sia quelli comprati in negozio, dopo aver registrato la key
Ho provato ad inserire tutti gli indirizzi e-mail che ho usato ma al massimo arriva un messaggio che mi dice il nome account,ma è quello nuovo,cioè quello a cui non risultano acquistati i giochi. Dove posso inserire la key?
ci credo che il codice cd è gia usato. è nel tuo vecchio account
nn puoi usare il codice cd in 2 account diversi
a questo punto se nn sai nessuna informazione sul tuo account contatta l'assistenza e gli spedisci una foto dell custodia del cd con il codice ben visibile affinchè lo cancellino dal vecchio account in modo da poterlo usarlo in un altro