Come da titolo!
è da un pò di tempo (per via di alcune mini cose successe) che non ho più molta fiducia nella mia ragazza..sto cominciando a preoccuparmi perchè è snervante come situazione..vi è mai capitato??
Come da titolo!
è da un pò di tempo (per via di alcune mini cose successe) che non ho più molta fiducia nella mia ragazza..sto cominciando a preoccuparmi perchè è snervante come situazione..vi è mai capitato??
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Si, poi ho scoperto che avevo ragione.
Coff..ehm.. ragazzo vorrai dire?
Comunque sia, si ho fiducia, abbastanza da mandarla al mare da sola(con le amiche)...XD
Si, e per il momento non mi ha mai deluso, anzi.
quoto al 100% purtroppo.Opp32
Coff...ehm.. ha scritto ragazzA non so, stai scrivendo con due fette di salame sugl'occhi?east coast
![]()
Ho letto bene alloraVardelis
![]()
Piena fiducia nella mia girl, siamo quasi a 7 anni di legame!!!
Stessa situazione..credo..
emh..lesb..coff..lesbica?east coast
E se non lo sapessi neanche io?Ilar[Y]
io ho tagliato la testa al toro : non amoIlar[Y]
![]()
Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.
come cazzo si fa ad avere sta fiducia?più che altro perchè penso anche di rovinare il rapporto senza darle fiducia..e in più ci sto di merda io perchè ogni volta(magari anche sbagliando) mi sento presa per i fondelli!
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Amare e' cosi bello.TrUdi_lov3
Gelosia e mancanza di fiducia sono due cose che mi fanno perdere tempo e disperdere energie mentali.
Preferisco utilizzare questi due elementi in altri aspetti di un rapporto sentimentale.
Se qualcosa "non mi quadra" parlo con la mia ragazza, poi spero nella sua sincerità. Più di quello non posso, nè ho voglia, di fare.