Sulla Ferrari, al posto di pubblicizare le sigarette (malboro mi pare) in posti dove non si puo', mettono un codice a barre, sapete cosa indica questo codice?Perchè?L'utilizzo?
Sulla Ferrari, al posto di pubblicizare le sigarette (malboro mi pare) in posti dove non si puo', mettono un codice a barre, sapete cosa indica questo codice?Perchè?L'utilizzo?
non lo so perche hanno messo il codice a barre
cmq è marlboro
lo mettono al posto di Marlboro x riempire il buco....nn possono mettere altri sponsor xkè lo spazio pubblicitario appartiene appunto a Marlboro
3DS codice amico 3797-6741-7264
non significa niente,sono solo delle righe bianche messe li per riempire lo spazio e tenere piu o meno la stessa livrea rossa con un po di bianco.
è il prezzo della vettura,se lo passi al supermercato te lo da
prevedibile sta battutablinkettaro
![]()
potrebbe essere il codice a barre delle marlboro![]()
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
Serve per sapere il prezzo della macchina![]()
A parte le battute stupide serve per occultare lo sponsor nelle piste dove è proibito fare pubblicità al fumo
Perchè in molti paesi è vietato pubblicizzare le sigarette, per via di una legge sulla prevenzione del fumo...
Infatti la Ferrari è rimasta l'unica scuderia ad avere uno sponsor tabaccaio...
Il "codice" penso non abbia nessuna valenza, in quanto è vietato esporre anche i marchi...
L'unica cosa è che ricorda la tonalità scritte bianche su sfondo rosso...
La Jordan per eludere al posto di scrivere Benson & Hedges, scriveva Be On Edge che ricordava il marchio![]()
wow...nn l'avevo mai notata sta cosa: c'è sempre da impaarre cn internet
perchè non in tutti gli stati dove fanno i gp si può fare pubblicità alle sigarette e negli stati dove non è permesso mettono ste robe,per esempio la mclaren metteva i nomi dei piloti
il codice a barre è diverso da venditore a venditore, a seconda del database...NARKOS
mi pare...
cmq carina![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Ce l'aveva pure la Ducati nella moto gp una volta...