Soldier of fortune 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Soldier of fortune 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-07

Soldier of fortune 2

Ciao. mi è ricapitato questo gioco sotto mano. Avevo intenzione di creare delle partite multiplayer x giocare con degli amici, ma alcuni di loro nn riescono a vedere il server da me creato, mentre altri ci giocano tranquillamente. mi sapete dire perchè?
    Inoltre volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di come attivare le cheats in modalità multiplayer. non è x imbrogliare, non sono un "citter". sottolineo che i server da me creati sono sempre privati xkè protetti con password

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    forse provider diversi.... boh...
    User

computer
    Ospite
    Citazione Wolfan12
    Ciao. mi è ricapitato questo gioco sotto mano. Avevo intenzione di creare delle partite multiplayer x giocare con degli amici, ma alcuni di loro nn riescono a vedere il server da me creato, mentre altri ci giocano tranquillamente. mi sapete dire perchè?
    Inoltre volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di come attivare le cheats in modalità multiplayer. non è x imbrogliare, non sono un "citter". sottolineo che i server da me creati sono sempre privati xkè protetti con password
    in qualsiasi multiplayer di gioco e impossibile attivare trucchi o credo sia cosi