Firmware LG GSA-H12N ul01?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Firmware LG GSA-H12N ul01?

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Domanda Firmware LG GSA-H12N ul01?

    Ho comprato da poco questo masterizzatore DVD LG GSA-H12N ul01 e l'ho sostituito al Pioneer DVR 108,però mi sono accorto che non mi legge alcuni dvd masterizzati in precedenza con il Pioneer,non mi legge nemmeno quelli di una rivista(non faccio il nome)!Ho pensato subito ai firmware,ho cercato anche sul sito della LG ma non riesco a trovarli.potete dirmi dove scaricarli?(uso windows XP)

    P.S:Quando ho comprato il masterizzatore il negoziante mi ha detto che era Light Scribe ma gurdandolo bene non si trova il marchio di questa tecnologia e cmq anche con nero il light scribe è disabilitato(però forse bisogna scaricare il plug in.ditemi voi...

  2. #2
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Allora?non sà niente nessuno su questo masterizzatore?Aiutatemi!

  3. #3
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Non è proprio possibile che nessuno sà dove trovare questi benedetti firmware....Mi basta il sito,poi me li trovo io

  4. #4
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Una richiesta ai Moderatori: potete cambiare il titolo della mia discussione mettendo questo "Problema con masterizzatore LG" altrimenti va a finire che nessuno mi aiuta.Grazie anticipatamente

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    prima di mettere i firmware devi conoscere con certezza la versione del tuo masterizzatore

    questo lo devi scoprire tu

    sul materizzatore che c'è scritto?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione volpedifuoco
    prima di mettere i firmware devi conoscere con certezza la versione del tuo masterizzatore

    questo lo devi scoprire tu

    sul materizzatore che c'è scritto?
    Il modello l'ho scritto sopra a inizio discussione GSA-H12N ul01

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione alessio_roma
    Il modello l'ho scritto sopra a inizio discussione GSA-H12N ul01
    lo scritto xkè sono andato sul sito dell'LG USA ma quel modello non c'è

    da Nero nei dati del masteriz. che modello ti esce scritto?

    p.s.
    ma dico io ti sei tolto un master. buono e te ne sei preso uno che non vale niente, una marca buona la vedi anche in questo

    dovevi prendere sempre un pioneer adesso c'è il dvr 112

    io ho ancora il dvr 108 da 2 anni e mezzo è va una bomba e ne ho masterzzati di dvd
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione volpedifuoco
    lo scritto xkè sono andato sul sito dell'LG USA ma quel modello non c'è

    da Nero nei dati del masteriz. che modello ti esce scritto?

    p.s.
    ma dico io ti sei tolto un master. buono e te ne sei preso uno che non vale niente, una marca buona la vedi anche in questo

    dovevi prendere sempre un pioneer adesso c'è il dvr 112

    io ho ancora il dvr 108 da 2 anni e mezzo è va una bomba e ne ho masterzzati di dvd
    Il dvr 108 ce l'ho ancora l'ho montato sul mio secondo PC,cmq se mi girano li scambio.cmq il problema me lo fà secondo me perchè ci sono anocora gli ultimi firmware del dvr installati.Se è così come faccio a rimuverli?

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione alessio_roma
    Il dvr 108 ce l'ho ancora l'ho montato sul mio secondo PC,cmq se mi girano li scambio.cmq il problema me lo fà secondo me perchè ci sono anocora gli ultimi firmware del dvr installati.Se è così come faccio a rimuverli?
    ma che dici

    il firmware è un programma interno al masterizzatore come il Bios per la Mobo.

    quindi se stacchi il masterizzatore quel filmware lo porta con se, sul pc non c'è niente
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione volpedifuoco
    ma che dici

    il firmware è un programma interno al masterizzatore come il Bios per la Mobo.

    quindi se stacchi il masterizzatore quel filmware lo porta con se, sul pc non c'è niente
    Quello che dici lo lo sò pure io,però ho notato che in C:\ c'è una cartella con alcuni file di configurazione del dvr 108.Cmq i firmware del GSA-H12N sono riuscito a trovarli.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •