ho finito tutte le missioni fino alla 2 citta e non so piu che fare, ho fatto tutte le missioni possibili e la 3 citta e ancora bloccata. che devo fare?
ho finito tutte le missioni fino alla 2 citta e non so piu che fare, ho fatto tutte le missioni possibili e la 3 citta e ancora bloccata. che devo fare?
Mi pare che è un bug del gioco piuttosto comune
Non v'è altra soluzione che ricominciare tutto
puo darsi, xo se ricomincia deve ricordarsi di tenere 1salvataggio prima di 1eventuale passaggio di livello.....cmq dovrebbe anke migliorare la valutazione estetica dell'auto oltre a finire le missioni x passare† Constantine †
3DS codice amico 3797-6741-7264
se non riesci a trovare più gare è perchè ha l'auto con poca estetica,prova con dei trucchi e vedi se puoi risolvere![]()
quoto tuttoSfilicud
![]()
Ma che dici?computer
Io l'ho giocato su PS2 senza quasi mai odificarla esteticamente tranne pochissime cose e l'ho finito
vabbè basta che modifichi qualcosa e subito ti zompano 2 o 3 gare† Constantine †
![]()
Mi ricordo che anch'io mi ero trovato in una situazione di stallo come la tua,anche se avevo già sbloccato tutte e tre le città...bape
Mi sembra di aver risolto gareggiando in un gara "nascosta",ovvero quelle gare che non compaiono sulla mappa,ma che trovi gironzolando per le strade...prova e poi dimmi se ha funzionato ^^
ho fatto le missioni con la jeep, e adesso che devo fare? e ancora bloccata
Di solito per passare bisogna fare tutte le gare richieste dallo sponsor, tipo 9 circuito, 9 sprint, 5 street x ecc, oltre a quelle dello sponsor delle gare URL
già.io l'ho lasciato proprio per quel motivoMega Man
era troppo pa**oso
![]()
Devi trovare le gare nascoste, vai in giro e cerca nei luoghi più insospettabili (o per lo meno è quello che mi ha detto mio fratello, io non ci ho mai giocato).
In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".
Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
Non piangete per me, sono già morto
Quoto; Parole sante;
Dal forum: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
se non mi sbaglio per passare devi anche apparire sulle riviste per lo sponsor.
poi prova a fare tutte le sfide possibili contro gli avversari che trovi in giro quando esplori
in più cerca le gare segrete come già detto.
oltre a questo non so come aiutarti
amd athlon 64 3700+, 1gb RAM, PNY geforce6 6600, hd 150gb, windows xp home
www.frogslegnano.biz AMERICAN FOOTBALL TEAM