Fahrenheit: il negozio di libri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Fahrenheit: il negozio di libri

Cambio titolo
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Fahrenheit: il negozio di libri

Allora, sono con Tyler al negozio di libri di Takeo. Devo recuperare il libro. Ho già fatto tutte le azione, guardato con la lente, controllato le date degli editori e le ho confrontate con l'elenco dell'archivio. Il libro che mi serve si trova nella sezione bianca al secondo piano. Ma come si fa materialmente a prenderlo? Non mi appare nessuna icona di azione, solo il personaggio che se ne sta fermo davanti agli scaffali. Ho provato anche a spostare lo sguardo, ma non succede niente.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

TheDarkness
    Ospite
    Vicino alla libreria centrale dovrebbe apparire l'icona

Registrato il
    04-03
    Citazione † Constantine †
    Vicino alla libreria centrale dovrebbe apparire l'icona
    Si, magari, ho fatto passare a velocità scandalosamente lenta tutte le sezioni della libreria, niente di niente. Un problema simile si era presentato con Lukas al cimitero, al posto di partire il ricordo di lui bambino che entra nell'hangar, restava la sfumatura bianca dello schermo, e in sottofondo solo l'audio. Boh!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

TheDarkness
    Ospite
    Vabbé, tanto trovare il libro non è fondamentale

Puoi uscire dalla libreria e continuare il gioco se vuoi

Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Prima devi mettere giù il libro che ti ha dato takeo.

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    io nn riesco nel percorso d'addestramento a skivare l'auto e che cavolo come si fa?

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione murray
    io nn riesco nel percorso d'addestramento a skivare l'auto e che cavolo come si fa?
    L'addestramento secondo me è la parte più difficile del gioco (esclusa forse la fine)

In pratica devi premere i pulsanti indicati.

Ci sono due indicatori, uno a destra e uno a sinistra.

E corrispondono rispettivamente ai tasti freccia/direzionali e al tastierino numero (puoi cambiare i pulsanti dalle opzioni)

In pratica devi premere i pulsanti che ti dice.

ES: ti si illumina il pulsante in alto del cerchio di sinistra e subito dopo quello a destra del cerchio di destra.

Tu devi premere in ordine il tasto "su" e poi il tasto "4" del tastierino.

Non è difficile,,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

TheDarkness
    Ospite
    Citazione tricheco Matteo
    Prima devi mettere giù il libro che ti ha dato takeo.
    Non credo sia così scemo da non avrlo gia lasciato

Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Citazione † Constantine †
    Non credo sia così scemo da non avrlo gia lasciato
    Se nn fosse così allora nn dovrebbero esserci problemi nel prendere il libro...

Registrato il
    04-03
    Citazione tricheco Matteo
    Se nn fosse così allora nn dovrebbero esserci problemi nel prendere il libro...
    Boh, alla fine ho ricaricato il livello qualche volta e ce l'ho fatta. Ora però ho un'altro problema: quando si spengono le luci nel manicomio, come cavolo si fa a far respirare Carla? La levetta della barra si sposta tutta da un lato, come si fa a tenerla al centro? Già avevo rinunciato a farlo nel livello degli archivi che poi ho fatto con Tyler, ma qui lo devo fare per forza.

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Citazione dirkpitt
    Boh, alla fine ho ricaricato il livello qualche volta e ce l'ho fatta. Ora però ho un'altro problema: quando si spengono le luci nel manicomio, come cavolo si fa a far respirare Carla? La levetta della barra si sposta tutta da un lato, come si fa a tenerla al centro? Già avevo rinunciato a farlo nel livello degli archivi che poi ho fatto con Tyler, ma qui lo devo fare per forza.
    Per far respirare Carla e' abbastanza semplice, la barra inferiore mostra un indicatore e due freccette ai lati, quando una delle freccette si illumina devi premerla e quindi continuare basandoti sull'illuminazione delle stesse (ma senza esagerare altrimenti rischierai di fargli perdere il controllo) in pratica devi evitare che l'indicatore finisca totalmente a destra o a sinistra premendo i tasti quel tanto che serve e procedendo tramite il mouse.