Non si sa più niente di questo mmorpg di cui si parlava parecchio tempo fa? Se non sbaglio doveva essere a pagamento... non ne ho più sentito parlare e ricordo che mi ispirava parecchio. Qualcuno ci gioca? Esistono server non ufficiali?
Grazie.
Non si sa più niente di questo mmorpg di cui si parlava parecchio tempo fa? Se non sbaglio doveva essere a pagamento... non ne ho più sentito parlare e ricordo che mi ispirava parecchio. Qualcuno ci gioca? Esistono server non ufficiali?
Grazie.
non so di avere capito bene ma guardando sul server ufficiale dice che ora e' free ..
cmq guardando la grafica mi sa di ripugnante
Darkness imprisoning me
All that I see
Absolute horror
I cannot live
I cannot die
Trapped in myself
Body my holding cell
E il titolo piu brutto della storia... la gente non ci gioca manco ora che e free figurati te...
![]()
![]()
![]()
![]()
:9
![]()
![]()
![]()
bah ora è free ho provato a giocarci ma non sn neanche riuscito a loggarmi..........
2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
(registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)
- Il mondo è praticamente vuoto, non c'è quasi nullaIcemaster
- Pieno zeppo di bug
- La casa che lo produce si è dimostrata un branco di truffatori
Queste sono le caratteristiche positive eh![]()
non è free... o almeno una parte è free ma per accedere ad alcune cose e ad alcune aree si deve pagare (o almeno così dicevano nell'ultima newsletter che ho letto)
tante belle idee supportare dal nulla assoluto = prodotto molto mediocre
a suo tempo, presi il pre-order (poi ho chiesto e ottenuto il rimborso)... in sei mesi di SoG (una sorta di open beta allo stadio alfa) sono riuscito a loggare e giocare per più di 30 min senza interruzioni si e no una 15 di volte
Ultima modifica di Kazar; 23-04-2007 alle 16:13:30
"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."
e poi a vedere gli screenshot omg che schifo
Darkness imprisoning me
All that I see
Absolute horror
I cannot live
I cannot die
Trapped in myself
Body my holding cell
no guarda ora è free tutto cmq di pro dovrebbe avere solo la neve![]()
2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
(registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)
è praticamente il Titanic degli MMORPG, partito come l'assassino di WoW, che doveva distruggerlo sotto ogni aspetto, alla fine si è autodistrutto... ora si può giocare sulle ceneri...![]()
Perché? Che è successo?Steee
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
poracci... però se la sono cercataThe Ice Dragon
non vorrei portare sfiga ma un altro mmorpg dal destino simile a quello di Dark and Light potrebbe essere Darkfall. anche qui tante belle idee ma dopo anni non si è ancora visto praticamente nulla
Ultima modifica di Kazar; 23-04-2007 alle 18:45:06
"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."
Sono successi episodi spiacevoli con persone che pagavano l'abbonamento mensile quando era ancora a pagamento.Katarn