Ma me lo vorrei prendere :|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ma me lo vorrei prendere :|

Cambio titolo
    Tedium
    Ospite

Ma me lo vorrei prendere :|

Ok, lo avevo... (quello normale) con il demo di metroid hunter... non mi piacque per nulla... lo rivendetti (giusto? ) praticamente dopo 2 giorni, presi una psp... venduta anche quella dopo manco 2 mesi, come consolle ho solo la 360.. però mi è tornato il pallino di ste console portatili, ho visto il ds lite a 159 euro e volevo prenderlo ma poi ho desistito ed ho lasciato perdere... non sono tipo da nintendo però forse potrebbe piacermi no? che dite provo a comprarlo? nel caso prenderei Resident evil e castelvania, però ho il dubbio che mi possa stufare... che faccio?

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Tedium
    Ok, lo avevo... (quello normale) con il demo di metroid hunter... non mi piacque per nulla... lo rivendetti (giusto? ) praticamente dopo 2 giorni, presi una psp... venduta anche quella dopo manco 2 mesi, come consolle ho solo la 360.. però mi è tornato il pallino di ste console portatili, ho visto il ds lite a 159 euro e volevo prenderlo ma poi ho desistito ed ho lasciato perdere... non sono tipo da nintendo però forse potrebbe piacermi no? che dite provo a comprarlo? nel caso prenderei Resident evil e castelvania, però ho il dubbio che mi possa stufare... che faccio?
    se guardi solo alla grafica ti stufano si

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    se aspetti ff 3ds non ti stufferai +!
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione Tedium
    Dipende dai generi che ti piacciono. Dicci i generi che preferisci e vedo di darti qualche info
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Un nickname, un destino...
    Personalmente col DS mi diverto un mondo, ma ovviamente dipende dai gusti.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Anakin88Skywalker
    Ospite
    secondo me il ds piace o non piace. non c'è una via di mezzo. se nn ti piace nn comprarla xkè imho nn riuscirai a fartela piacere.

Tedium
    Ospite
    ma piu che altro co che mi divertirebbero giochi come super mario, i final fantasy appunto non guardo la grafica del ds non ho paragone con qualsiasi cosa, è fatto per divertire e passare il tempo... o sbaglio?

Dovevo svegliarmi prima. L'avatar di SonOfL1berty
    Registrato il
    04-06
    Citazione Tedium
    Prendilo, ma fallo con i giochi giusti
    Prendi ad esempio Meteos (se ti piace il genere), vedrai che ha una longevità paurosa, ad esempio ci ho giocato per mesi tutti i giorni. Poi vabbè di altri titoli interessanti ce ne sono a valanghe, Mario Kart, New Super Mario Bros, Animal Crossing.

Se riesci provalo da qualcuno prima di comprarlo, almeno ti convinci.

Tedium
    Ospite
    eh il fatto che non posso provarlo da nessuna parte, cmq al massimo o lo riporto indietro entro 8 giorni oppure lo rivendo non sarebbe un problema, però mi sta appassionando... ero tentato prima di riprendere una psp ma il ds mi sembra un po' piu divertente

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    di certo non si può giudicare una console con una misera demo di gioco..

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    se guardi solo alla grafica ti stufano si
    se guardi qll e basta non sei un videogiocatore

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Tedium
    ALlora, il ds è graficamente inferiore a psp, non avrà giga e giga di memoria ma se vuoi una console solo per giocare è perfetto!
    Di giochi ce ne sono a bizzeffe, devi solo scegliere tu. Io che sono intrippato coi gdr son contento perchè tra poco cominceranno a uscire i titoloni

Spoiler:
    ciao tedium
    Spoiler:
    piede

Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Citazione Tedium
    io ho letto che uscirà ninja gaiden su DS

a questo punto penso sia destino che lo abbia preso

comunque dovresti trovare un conoscente che te lo fa provare, boh, se aspetti qualche mesetto poi ti posso dire le mie impressioni

ah, guarda che in giro si trova a meno di 159, io ho girato abbastanza , però alla fine l'ho pagato dal saturn 20 euro in meno (poco ma sempre meglio di niente)

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    guardate ke può fare da psp!
    se prende la flash card può mettere mp3 e video.
    poi scegli i giochi ke ti piaciono, magari con l'aiuto del forum perchè se compri i giochi ke fanno pena ovvio ke nn ti diverti.
    hai detto ke tu vorresti castlevania. io nn lo ho ma in tantissimi dicono ke è molto bello. nn sò ti piace il genere alla conan,vorresti provare sa essere un avvocato? allora prova phoenix wright.( stupendo)
    ti piacerebbe avere un simulatore di vita? animal crossing è perfetto per questo.
    a tutti piace mario kart ma a me ha stufato subito
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Tedium
    Ospite
    Citazione Benza
    ALlora, il ds è graficamente inferiore a psp, non avrà giga e giga di memoria ma se vuoi una console solo per giocare è perfetto!
    Di giochi ce ne sono a bizzeffe, devi solo scegliere tu. Io che sono intrippato coi gdr son contento perchè tra poco cominceranno a uscire i titoloni

Spoiler:
    ciao tedium
    Spoiler:
    piede
    vedo che ti ricordi di me

cmq semmai lo prendo e poi vedo un po' difatti cercavo una portatile per giocare e basta senza troppe menate

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo