cerco gentilmente un'anima pia che mi aiuti con XIII....sono fermo nel livello dove si deve svolgereSpoiler:
cerco gentilmente un'anima pia che mi aiuti con XIII....sono fermo nel livello dove si deve svolgereSpoiler:
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
io non ci ho ancora giocato, ma mio fratello che lo ha già finito mi ha detto che la soluzione è...
Spoiler:
ti ringrazio............ma ho provato con tutte le armi che ho ho provato pure i quadri se c'era qlche pulsante nascosto.....il fatto è che quando mi avvicino alla stele e esce la mano che indica interazione non succede niente...xò ho notato che ci sono quattro simboli uno dei quali vuoto....xò non ho niente da metterci dentro!!! lqlla missione l'ho rifatta diverse volte x vedere se mi ero dimenticato qualche cosa indietrofabbroskin
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Anch'io mi sono bloccato lì e mi ero rifatto tutta la missione,,,
in relatà il mattone da inserire nella stele è nascostissimo,,,
Devi andare nella stanzetta di fiaco, quella simil-magazzino, piena di quadri ed altra roba,,,
Proprio sul muro di fronte dovrebbe esserci un muro con dei mattoni più scuri: se ti metti davanti, scoprirai che è possibile interagirci: si aprirà un nascondiglio segreto dove troverai il mattone che è posibile infilare nella stele,,,
per il resto non ti rovino niente,,, ^^
Il Micio che saltava nel Tempo
c***o.........ho rastrellato quella stanza da cima a fondo......mo provo GRAZIE X LA DRITTA A TUTTE E DUEMicio_del_Cheshire
![]()
![]()
si trovato.......qndo l'ho trovato il posto ho pensato "ma come ho fatto a non vederlo"......eppure ho controllato tutta la stanza...ok potete chiudere GRAZIE ANCORA
io mi sono bloccato allo scontro con la mangusta
cacchio non riesco proprio ad ucciderlo e mi fa stra arrabbiare visto che per il resto il gioco era di una facilità imbarazzante imho
For$aken
Si, come scontro è abbastanza difficilotto.
Nasconditi sempre con le colonne, e soprattutto cerca sempre di capire dove si trova: se te lo ritrovi davanti e vicino, sei quasi sicuro che perderai.
Usa le uzi o l'M16 quando è lontano, continua a muoverti,,,
E' una buona palestra di skill.
Soprattutto non devi mai mancarlo quadno sui colpi esplosivi.
cavoli ci ho riprovato giusto poco tempo fa dopo aver praticamente abbandonato il gioco ma non ce la faccio, che palle
se c'è qualche altro consiglio io sono qui![]()
For$aken
Uhm,, l'ho fatto diverso tempo fa,,,
In ogni caso usa le ingram (o uzi, non mi ricordo come si chiamano) solo se hai l'abilità di usare due armi contemporaneamente.
mi sono stufato e l'ho finito con metodi "poco ortodossi"
però dato che non ci giocavo da un sacco di tempo non ho capito niente della storia
chi mi fa un riassunto molto cortesemente?
For$aken
In pratica tu sei un agente CIA o qualcosa del genere, insomma, dei buoni, infiltrato in un'organizzazione setta segreta, che mira a prendere il potere. Vieni sostituito a XIII (nella setta ognuno ha un numero: più è alto, più è importante) e cominci a fare indagini dall'interno.
Braccato dalla Polizia, che ti crede il vero XIII riesci a risalire nell'organizzazione uccidendo un po' di agenti, e riacquistando la memoria che avevi nel frattempo perso,,,
Alla fine si scopra l'identità di numero uno, con un finale altamente aperto.
questo quello che ho capito io.
Certo è che, siccome è tratto da un fumetto (e di qualità), leggendolo si capiscono molte più cose.
infatti il finale mi ha lasciato molto deluso...
ci sarà un seguito immagino![]()
For$aken