Ridurre dimensioni\peso immagini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ridurre dimensioni\peso immagini

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06

Ridurre dimensioni\peso immagini

salve ragazzi
    conoscete x caso un programma free che permetta di cambiare le dimensioni\risoluzioni di una immagine...proveniente da una fotocamera?
    vi spiego il xkè...le immagini della fotocamera quando si trasferiscono al pc hanno una risoluzioni di 3072*2304 e vengono a pesare quasi 2MB l'una
    ecco cercavo un programma apposta grazie ^^
    ora la fotocamera è di mia sorella magari si poteva scegliere dalla fotocamera la risoluzione ideale xò nn so
    io non free conosco adobe fireworks ma costa veramente tropppo
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100

Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Citazione ArgoXTM
    salve ragazzi
    conoscete x caso un programma free che permetta di cambiare le dimensioni\risoluzioni di una immagine...proveniente da una fotocamera?
    vi spiego il xkè...le immagini della fotocamera quando si trasferiscono al pc hanno una risoluzioni di 3072*2304 e vengono a pesare quasi 2MB l'una
    ecco cercavo un programma apposta grazie ^^
    ora la fotocamera è di mia sorella magari si poteva scegliere dalla fotocamera la risoluzione ideale xò nn so
    io non free conosco adobe fireworks ma costa veramente tropppo
    Sicuramente si poteva cambiare la risoluzione della foto dalla fotocamera.

Comunque, puoi cambiare le dimensioni (e quindi ridurre il peso delle immagini) con Microsoft Office Picture, non ce l'hai?
    Ultima modifica di Alexei; 24-04-2007 alle 19:17:16

Registrato il
    01-06
    sisi ce l'ho office
    ora smanetto grazie
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    oppure con The Gimp che è un programma di fotoritocco simile a Photoshop ma gratis !

Registrato il
    01-06
    grazie a tutti e due ho risolto!efficacissimi
    My PC config: