eseguire un gioco in finestra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: eseguire un gioco in finestra

Cambio titolo
    morpheus89
    Ospite

eseguire un gioco in finestra

come si fa???

Metal Pirat L'avatar di Capitan^Uncino
    Registrato il
    08-06
    Prova a cliccare il tasto di windows quando hai il gioco in full screen, poi vai sull'icona in basso e fai Rispristina. Oppure prova ad andare sul file exe del gioco, fai proprietà-> compatibilità-> visualizza in risoluzione 640x480, così dovrebbe aprirsi in finestra. Qualche volta poi l'opzione è presente anche all'interno del gioco.
    8(

Utente L'avatar di gottastewen
    Registrato il
    08-06
    ad esempio in COD basta che fai alt+invio

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Capitan^Uncino
    Prova a cliccare il tasto di windows quando hai il gioco in full screen, poi vai sull'icona in basso e fai Rispristina. Oppure prova ad andare sul file exe del gioco, fai proprietà-> compatibilità-> visualizza in risoluzione 640x480, così dovrebbe aprirsi in finestra. Qualche volta poi l'opzione è presente anche all'interno del gioco.
    oppure fai click con il tasyto destro>proprietà>compatibilità>esegui in modalità 640*480

Metal Pirat L'avatar di Capitan^Uncino
    Registrato il
    08-06
    Citazione breaker_no_stop
    oppure fai click con il tasyto destro>proprietà>compatibilità>esegui in modalità 640*480
    Citazione Capitan^Uncino
    8(

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Capitan^Uncino
    opsabbiamo detto la stessa cosa

morpheus89
    Ospite
    ho provato a fare tutto quello che mi avete suggerito ma non funziona niente.

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione morpheus89
    ho provato a fare tutto quello che mi avete suggerito ma non funziona niente.
    strano

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    non con tutti i giochi funziona quel metodo.

scaricati 3d analyzer che c'è anche l'opzione per forzare il window mode anche nei giochi in cui non funziona quel metodo
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

*
    Registrato il
    09-06
    Citazione sergio leonhart
    non con tutti i giochi funziona quel metodo.

scaricati 3d analyzer che c'è anche l'opzione per forzare il window mode anche nei giochi in cui non funziona quel metodo
    quoto...è il metodo più efficace e funziona con tutti i giochi...
    *