come si fa???
come si fa???
Prova a cliccare il tasto di windows quando hai il gioco in full screen, poi vai sull'icona in basso e fai Rispristina. Oppure prova ad andare sul file exe del gioco, fai proprietà-> compatibilità-> visualizza in risoluzione 640x480, così dovrebbe aprirsi in finestra. Qualche volta poi l'opzione è presente anche all'interno del gioco.
8(
oppure fai click con il tasyto destro>proprietà>compatibilità>esegui in modalità 640*480Capitan^Uncino
opsCapitan^Uncino
abbiamo detto la stessa cosa
![]()
ho provato a fare tutto quello che mi avete suggerito ma non funziona niente.
stranomorpheus89
![]()
non con tutti i giochi funziona quel metodo.
scaricati 3d analyzer che c'è anche l'opzione per forzare il window mode anche nei giochi in cui non funziona quel metodo
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
quoto...è il metodo più efficace e funziona con tutti i giochi...sergio leonhart
![]()
*