problema con xfire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema con xfire

Cambio titolo
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05

problema con xfire

raga ogni volta quando riduco a icona cod2 mi esce la segnalazione errore xfire e mi chiude il gioco ecco uno screen:
    aiutatemi mi sta facendo impazzire
    Ultima modifica di Earth; 25-04-2007 alle 14:17:54

redfalcon
    Ospite
    allora:

1) i giochi non vanno mai ridotti ad icona su xp, poichè costringi il sdoftware e l'os a passare da render 3d a render 2d software e i crash sono naturali.

2) xfire segnala solo l'errore dell'applicazione non è colpa di Xfire

Registrato il
    11-05
    ok questo punto l'ho capito ma il fatto strano è che prima nn lo faceva è iniziato da circa una settima a fare così..prima di allora se riducevo a icona nn succeda mai niente, vabbè basta che nn riduco + a icona

redfalcon
    Ospite
    te non ridurtre mai i giochi ad icona su xp, su vista puoi, ma anche li alcuni giochi crashano se non supportano manco teoricamente lo switch tra desktop e gioco, su xp i giochi che supportano lo supportano sono sempre di meno e possono cmq causare crash o errori di rendering.

Registrato il
    11-05
    grazie mille redfalcon

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Citazione redfalcon
    te non ridurtre mai i giochi ad icona su xp, su vista puoi, ma anche li alcuni giochi crashano se non supportano manco teoricamente lo switch tra desktop e gioco, su xp i giochi che supportano lo supportano sono sempre di meno e possono cmq causare crash o errori di rendering.
    io spesso lo riduco a icona e nn succede niente,forse perché nn écod,cmq l'errorelo faceva pure a me,anche quando giocavo

redfalcon
    Ospite
    fallo con oblivion, che non supporta affatto lo switch su qualsiasi os e poi vedi

certi giochi a me danno errori dir endering se lo faccio magari prima del caricamento, come su xp con css... sinceramente lo switch desktop - giochi è da evitare su xp, su vista è già altra cosa anche se sarà veramente una cosa rapida e supportata con il render 10.

kurtgod
    Ospite
    non parliamo delle finestre ridotte con oblivion, per favore. sto impazzendo...