Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=491929
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=491929
complimenti al team Impact che vince con 16-14(overtime 4-2) l'accesso alle IPS contro gli iNsaNe...
non ho visto l'over time xo ç_ç
cmq partita equilibrata
in quella che a mio parere è una delle mappe + equilibrate di cod2 insieme a toujane
GO IMPACT GO!!!
GG al topic che sta alla 4a riapertra
k scappo a scuola a fare la simulazione della 3a prova d'esame e nn so niente perchè fino a ieri avevo la febbre e nn sono riuscito a studiare quindi un GL e GG anche a me
c ya
eh il team impact è forte... ma imho gli nXo possono superarli a css (ovviamente sn di parte =) )
edit: news del 25 : EPS
nXo vs Team Impact
Il 19/04 il team di CSS ha disputato il suo quinto match di EPS, stavolta contro il Team Impact su de_dust2.
Nonostante il team avversario fosse temibile e composto da volti noti alla community italiana di css, gli nXo hanno vinto il match con largo vantaggio.
Lineup nXo: Doomsday - eldblz - s3cco - stunt - waL
Lineup Impact: DeJaN - h3atz - Snider - trig - ViciOuS
Primo Side: nXo [13 : 2] Impact
Secondo Side: nXo [3 : 5] Impact
Finale: nXo [16 : 7] Impact
Ultima modifica di The Messiah; 26-04-2007 alle 13:58:58
mess1 secondo me tu tieni x gli nXo....
6 un po di parte...
La mia firma è diffidente.
go impact go!!!The Dix
be burgundy equilibrava mica tanto e![]()
gigio è gay!
ma mi spiegate perch? O_o
ok io nn l'ho mai giocata seriamente con un clan perchè non ce l'ho...
ma ogni volta su burgundy sia che ero crucco che alleato giocavo bene e indiffirentemente
io la trovo equilibrata certo lo spawn dei crucchi è proprio su A... xo...
uffa la partita è iniziata troppo tardi io sono dovuto andare a dormire ç_ç
c'è la replica sempre in streamingMario Dj
io oggi appena tornano ho visto l'overtime che mi ero perso![]()
gli nXo.css sono piu forti degli impact di adesso, anche xke gli impact usano il team di cs 1.6 anche in EPS CSS, quindi non giocano sul loro giocoThe Messiah
E' come se tu giocassi su Quake 3 contro uno che gioca SOLO a Q3, è normale che hai molte meno chances di vittoria![]()
(-[-_(-_-)_-]-)
no io sn fortissimo ovunque ..anche a barbie raperonzolo![]()
io sono in eurocup di barbie raperonzolo...vuoi 1on1?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
no, strano, la oc di cod1 tutto ok
ps: sei mda.bosj?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.