Non parte blood, come fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non parte blood, come fare?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03

Non parte blood, come fare?

Salve, ho scarivato una versione free del giochino BLOOD(stra fico) ma non riesco a farlo girare...si installa ma nell'avviarsi ritorna a windows...come potrei fare?
    [-Dràko Rèptile-]

Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06
    ah, il grande blood ...

comunque, su che sistema operativo lo provi ? io ad esempio ho provato a farlo partire su xp con in "proprietà" settato in modalità win95 ...
    m pare di ricordare che il gioco partiva ma che come spesso m succede il sonoro andava MALISSIMO ...

io ho direttamente risolto il problema alla fonte : ho comprato da un mio amico un vecchio pc con su win98 e lì mi gira da dio (su quel pc gioco anche ad altri giochi vecchi) ...

ho sentito parlare di programmi per emulare vecchi sistemi operativi anche su xp (tipo dosbox) , ma non li ho mai provati personalmente.
    magari con quelli ti parte, chissà
    Hail to the guardian, Hail to us all

Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Citazione Black Auron
    ah, il grande blood ...

comunque, su che sistema operativo lo provi ? io ad esempio ho provato a farlo partire su xp con in "proprietà" settato in modalità win95 ...
    m pare di ricordare che il gioco partiva ma che come spesso m succede il sonoro andava MALISSIMO ...

io ho direttamente risolto il problema alla fonte : ho comprato da un mio amico un vecchio pc con su win98 e lì mi gira da dio (su quel pc gioco anche ad altri giochi vecchi) ...

ho sentito parlare di programmi per emulare vecchi sistemi operativi anche su xp (tipo dosbox) , ma non li ho mai provati personalmente.
    magari con quelli ti parte, chissà

come lo metto in modalità win95? cmq si win XP
    [-Dràko Rèptile-]

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Citazione ZEKKY
    come lo metto in modalità win95? cmq si win XP
    clicchi con il desto, è una delle proprietà ^^

Proprietà -> Compatibilità -> Esegui in modalità compatibile: Win95

non è detto che funzioni, a volte l'hardware eccessivamente nuovo crea di questi problemi con vecchi software...

in bocca al lupo ^^
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    e sono più che convinto che il problema persiste.
    Il tutto stà nel settaggio delle Irq della scheda video. Prima passi in setup e se conosci "l'idirizzo" della scheda audio ben venga, altrimenti devi mettere No-sound. fatto??? ok ora dovrebbe partire tranquillamente.Ah dimenticavo, da lì puoi settare una maggiore risoluzione, e su internet becchi delle patch che ovviamente risolvo il problema audio. In alternativa c'è DosBox, programmino capace di far funzionare tale gioco, con qualche difficoltà ma poi tutto passa.
    Per dosBox basta chiedere nel forum, c'è gente che lo conosce a menadito. BUONA FORTUNA
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    allora, se &#232; blood1 devi usare dosbox 0.70 che emula perfettamente il vecchio dos. in questa versione poi ho scoperto che i giochi della Id, duke nukem3d vanno fluidissimi, ma almeno nel mio pc fa ogni tanto qualche lag nei movimenti del personaggio, magari sar&#224; perch&#232; il mio pc &#232; mooooolto vecchio.
    cmq su dosbox 0.70 dovrebbe girare senza problemi, prova.