flepa
Ok, dato che la ps2 mi soddisfa parecchio in questo periodo, e continuerà così ancora per diversi mesi, non ho nessuna voglia di prendermi una 360 (e meno che meno una ps3... sul wii non mi esprimo per ora) , ma avendo un pò di dindini da parte e avendo sempre desiderato una console portatile (non più di tanto, altrementi me la sarei anche già comprata) , sono giunto alla conclusione che la cosa migliore da fare è comprarmi un ds...
Ho dato una rapida occhiata ai top, ma dato che sono abbastanza allergico ad essi, ho preferito aprire questo thread per fare alcune semplici domandine da nubbio...
- il ds ha una batteria tipo cellulare ? che posso quindi ricaricare anche se non è del tutto scarica ? o va ancora a pile stile come il primo gb ? La batteria inclusa è sufficiente per quante ore ?
- l'affidabilità è buona ? per i pixel morti come funziona la garanzia ? (in pratica, mi conviene prenderlo via e-bay o è meglio se lo prendo in un negozio qui così o meno problemi con la garanzia ? )
- è region free totale ? anche per la retrocompatibilità ?
- Quali giochi trovo che mi interessano ? (per chi non mi conosce, voglio tutti i jrpg esistenti, e con jrpg intendo anche strategici, breeding, dungeoncrawling, e pure zelda !!! ) Anche per gba se funzionano sono graditi...