Voglio un DS!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Voglio un DS!!!

Cambio titolo
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02

Lampadina Voglio un DS!!!

Ok, dato che la ps2 mi soddisfa parecchio in questo periodo, e continuerà così ancora per diversi mesi, non ho nessuna voglia di prendermi una 360 (e meno che meno una ps3... sul wii non mi esprimo per ora) , ma avendo un pò di dindini da parte e avendo sempre desiderato una console portatile (non più di tanto, altrementi me la sarei anche già comprata) , sono giunto alla conclusione che la cosa migliore da fare è comprarmi un ds...

Ho dato una rapida occhiata ai top, ma dato che sono abbastanza allergico ad essi, ho preferito aprire questo thread per fare alcune semplici domandine da nubbio...

- il ds ha una batteria tipo cellulare ? che posso quindi ricaricare anche se non è del tutto scarica ? o va ancora a pile stile come il primo gb ? La batteria inclusa è sufficiente per quante ore ?

- l'affidabilità è buona ? per i pixel morti come funziona la garanzia ? (in pratica, mi conviene prenderlo via e-bay o è meglio se lo prendo in un negozio qui così o meno problemi con la garanzia ? )

- è region free totale ? anche per la retrocompatibilità ?

- Quali giochi trovo che mi interessano ? (per chi non mi conosce, voglio tutti i jrpg esistenti, e con jrpg intendo anche strategici, breeding, dungeoncrawling, e pure zelda !!! ) Anche per gba se funzionano sono graditi...

hbkhhh
    Ospite
    1)si si puo ricaricare
    2)Si,cmq prendilo in negozio
    3)Per il ds si,per il GB nn so
    4)anno 1701,vari FF,fra poco uscirà un nuovo zelda.Di zelda su GBa c'è the minish cap

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione flepa
    Ok, dato che la ps2 mi soddisfa parecchio in questo periodo, e continuerà così ancora per diversi mesi, non ho nessuna voglia di prendermi una 360 (e meno che meno una ps3... sul wii non mi esprimo per ora) , ma avendo un pò di dindini da parte e avendo sempre desiderato una console portatile (non più di tanto, altrementi me la sarei anche già comprata) , sono giunto alla conclusione che la cosa migliore da fare è comprarmi un ds...

Ho dato una rapida occhiata ai top, ma dato che sono abbastanza allergico ad essi, ho preferito aprire questo thread per fare alcune semplici domandine da nubbio...

- il ds ha una batteria tipo cellulare ? che posso quindi ricaricare anche se non è del tutto scarica ? o va ancora a pile stile come il primo gb ? La batteria inclusa è sufficiente per quante ore ?

- l'affidabilità è buona ? per i pixel morti come funziona la garanzia ? (in pratica, mi conviene prenderlo via e-bay o è meglio se lo prendo in un negozio qui così o meno problemi con la garanzia ? )

- Quali giochi trovo che mi interessano ? (per chi non mi conosce, voglio tutti i jrpg esistenti, e con jrpg intendo anche strategici, breeding, dungeoncrawling, e pure zelda !!! ) Anche per gba se funzionano sono graditi...
    Ottimo acquisto se decidi comprarlo:
    La batteria è tipo quella dei cellulari quini puoi ricaricarla quando ti pare il consumo va dalle 3h se usi la massima luminosità a oltre le 10 alla minima, io uso questa in quanto giocando di sera non ho riflessi di sorta.

prendilo in un negozio, su ebay personalmente non mi fido di comprarci console & co ma solo giochi.

giochi: essendo region free, sia per i giochi del ds che per quelli del gba hai l'imbarazzo della scelta:
    gba
    FF 1 2 4 5 6 ff tactics advance in italiano
    tales of phantasia
    fire emblem
    zelda minish cap, link to the past zelda I e II
    DS

Digimon World DS
    Final Fantasy III

Lost Magic

Lunar Knights
    Magical Starsign

Mario & Luigi: Partners in Time
    Pokémon Diamond/Pearl hai detto tutti ma questi in grassetto non te li consiglio
    Children of mana
    Contact anche se non sono convinto che sia un jrpg
    FF3 uscira pal tra poco ma jappo già si trova
    DQ9
    FFtactics 2
    zelda phantom hourglass ma ancora l'uscita è lontana

Poi ti consiglio
    Lost in blue
    Another code
    Trauma center
    Phoneix wright
    Basta per ora
    Ultima modifica di cloud054; 27-04-2007 alle 18:45:50

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    dura anche più di 10 ore
    la retrocompatibilità cn il GBA è totale e di Jrpg ce ne sono tanti, come ff3(in uscita), altri nn me ne ricordo cmq ce ne sono

Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Citazione flepa

Allora ^^

1) Il Ds ha una batetria al litio! Per il Ds Old School questa ti dura da 6 al max 10 ore! Invece quella del Ds ti dura circa 18 ore.

2) Ti consiglio di comprarlo in un negozio per via di pixel morti, delle alette che si rompono e per il problema del Pad. Almeno sei coperto da garanzia...

3) Region Free totale

4) Io ti consiglio in primis Final Fantasy III, Poi Lunar Knights, Mario & Luigi: Partners in Time, Magical Starsign e se hai voglia anche Children Of Mana

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Flepa, è giunto il tempo che tu abbia un ds. Potresti campare di jrpg ancora per anni prima di passare alla next gen, tra vecchio e nuovo .
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Da quello che hai scritto,direi che te lo puoi accattare tranquillamente...vedrai non te ne pentirai.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Squall the beast
    Allora ^^

1) Il Ds ha una batetria al litio! Per il Ds Old School questa ti dura da 6 al max 10 ore! Invece quella del Ds ti dura circa 18 ore.

2) Ti consiglio di comprarlo in un negozio per via di pixel morti, delle alette che si rompono e per il problema del Pad. Almeno sei coperto da garanzia...

3) Region Free totale

4) Io ti consiglio in primis Final Fantasy III, Poi Lunar Knights, Mario & Luigi: Partners in Time, Magical Starsign e se hai voglia anche Children Of Mana
    Ormai, i nuovi ds non "soffrono" più di questi problemi. Le alette non si rompono (lo so, anche per esperienza personale), il tasto del volume è stabile (non che sia importante, ma questa è un' altra differenza), pixel morti non ce ne sono quasi mai.
    Comunque d' accordo sul fatto che è meglio prenderlo in negozio.

Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Citazione can tak
    Ormai, i nuovi ds non "soffrono" più di questi problemi. Le alette non si rompono (lo so, anche per esperienza personale), il tasto del volume è stabile (non che sia importante, ma questa è un' altra differenza), pixel morti non ce ne sono quasi mai.
    M sai com'è: si può sempre avere il colpo di sfiga xD

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    flepa io pensavo che tu un ds gia lo avevi .-.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Squall the beast
    M sai com'è: si può sempre avere il colpo di sfiga xD
    Sicuro. xD

Comunque la durata della batteria dipende dal livello di illuminazione.
    15 ore o più se si utilizza la più bassa.

The Dark Hadou is in me. L'avatar di neo90
    Registrato il
    05-06
    Citazione cloud054
    DS

Digimon World DS
    Final Fantasy III

Lost Magic

Lunar Knights
    Magical Starsign

Mario & Luigi: Partners in Time
    Pokémon Diamond/Pearl hai detto tutti ma questi in grassetto non te li consiglio
    Children of mana
    Contact anche se non sono convinto che sia un jrpg
    FF3 uscira pal tra poco ma jappo già si trova
    DQ9
    FFtactics 2
    zelda phantom hourglass ma ancora l'uscita è lontana
    A dir la verità Digimon World è stato uno tra i pochi jrpg che mi è piaciuto di più, stessa cosa vale con Pokemon Diamante e Perla(anche se qualche miglioramento sotto vari aspetti del gameplay e della grafica sarebbe stata ben accettata).
    comunque stai facendo una ottima scelta data la quantità di jrpg che stanno uscendo in questi tempi nel ds e di sicuro non te ne pentirai.
    Codice 3DS: 4742-4807-7170
    LISTA OGGETTI AC:NL

Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Citazione can tak
    e i ds nuovi da quando partono? no perchè ad esempio il tasto del volume non mi sembra molto stabile ... (ovvero è un po' molle e oscilla leggermente .-.)

il ds l'ho preso 2 settimane fa circa

=Sentenza=
    Ospite
    mi chiedo come si possa ancora non avere un ds da videogiocatore.
    Flepa, devi comprarlo e basta.
    Hai 3 giorni di tempo.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione hardcorino
    flepa io pensavo che tu un ds gia lo avevi .-.
    Ho sempre tirato avanti con ps1&ps2, perchè alla fin fine mi piace giocare comodo e quindi non ho mai sentito la "necessità" di un portatile... anche se all'epoca dell'uscita del primissimo game-boy ero veramente tentato!

Cmq a questo punto è quasi certo l'acquisto a breve, vedo che giochi trovo in negozio e poi mi metto a cercare qualcosa su ebay...

In particolare :

- pokemon ? pal usciranno quando ? usa già usciti ?
    - ff3 ? pal ? usa ?

in generale, cosa trovo solo usa (jap lascio stare...) e non pal ( gba&ds ) , soprattutto per i giochi "vecchi" (e che quindi mai esisteranno pal ) ?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo