Clanbase Italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Clanbase Italia

Cambio titolo
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03

Clanbase Italia

Salve a tutti, sono Nicola Besozzi, conosciuto online come nico o knivvv, e sono il responsabile di Clanbase Italia (www.clanbase.com/it).
    Attualmente, credo che la voce non sia molto girata, è stata aperto come test case il primo Clanbase regionale ed è proprio la sezione italiana. Stiamo cercando di ravvivare un pò il netgaming in italia tramite diverse iniziative mirate a far conoscere la competizione online e svillupare quello che fino ad ora in italia è una realtà solo di nicchia al contrario delle altre nazioni.
    Nello specifio, per non dilungarmi troppo, a breve partiranno dei tornei per i seguenti giochi : Counter Strike : Source (CSS), Call Of Duty 2 (COD2), Pro Evolution Soccer 6 (PES6) e Battlefield 2 (BF2).
    Il primo torneo (CSS) sarà anche supportato dalla ABIT e prevedere ricchi premi per i primi tre classificati (maggiori informazioni qui http://www.clanbase.com/it/news.php?nid=248113 e http://www.clanbase.com/it/news.php?nid=249401 ).
    Per gli altri tre giochi invece presto ci saranno nuovi annunci e, in base al numero di squadre/giocatori partecipanti, potranno essere aggiunti premi.

Mi scuso se sono stato prolisso e vi invito a leggere le news ma soprattutto a non farvi scrupoli per chiedere informazioni o porre domande.

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Citazione DarthBardu
    Salve a tutti, sono Nicola Besozzi, conosciuto online come nico o knivvv, e sono il responsabile di Clanbase Italia (www.clanbase.com/it).
    Attualmente, credo che la voce non sia molto girata, è stata aperto come test case il primo Clanbase regionale ed è proprio la sezione italiana. Stiamo cercando di ravvivare un pò il netgaming in italia tramite diverse iniziative mirate a far conoscere la competizione online e svillupare quello che fino ad ora in italia è una realtà solo di nicchia al contrario delle altre nazioni.
    Nello specifio, per non dilungarmi troppo, a breve partiranno dei tornei per i seguenti giochi : Counter Strike : Source (CSS), Call Of Duty 2 (COD2), Pro Evolution Soccer 6 (PES6) e Battlefield 2 (BF2).
    Il primo torneo (CSS) sarà anche supportato dalla ABIT e prevedere ricchi premi per i primi tre classificati (maggiori informazioni qui http://www.clanbase.com/it/news.php?nid=248113 e http://www.clanbase.com/it/news.php?nid=249401 ).
    Per gli altri tre giochi invece presto ci saranno nuovi annunci e, in base al numero di squadre/giocatori partecipanti, potranno essere aggiunti premi.

Mi scuso se sono stato prolisso e vi invito a leggere le news ma soprattutto a non farvi scrupoli per chiedere informazioni o porre domande.
    e tu che ci fai qui?
    cmq no 1.6 no party per quanto riguarda me

ciao bello
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    interessante ma non posso partecipare per diversi motivi... mi sarebbe piaciuto
    La mia firma è diffidente.

Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    se includete un torneo italiano di cod1 parteciperanno sicuramente almeno una decina di clan.

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    ahahaha palesino <3

Cmq raga per tutti quelli che giocano a Pes6, Cod2, CS:S etc, iscrivetevi! Partecipano tutti i "pro" d'Italia, i migliori giocatori del Bel Paese!!
    Non siete curiosi di sapere qual &#232; il vostro livello? Magari scopriamo un talento su questo forum :P

(-[-_(-_-)_-]-)

Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    un torneo su FEAR combat o America's Army no?
    Ma forse sogno se penso si possa fare un torneo su un gioco gratuito.
    Ad ognimodo ho letto la tua intervista su GMC e sono felice che il net gaming si stia espandendo così tanto in Italia.
    se volessi partecipare ad un torneo come devo fare?
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    lo dir&#242; al mio clan per css

cmq &#232; una bella iniziativa cb regioni ^^ GL
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione Guncknow
    Ad ognimodo ho letto la tua intervista su GMC e sono felice che il net gaming si stia espandendo così tanto in Italia.
    1: clan
    2: registrarsi ai vari siti di net-gaming
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Citazione Guncknow
    dipende dal torneo. Prendiamo per comodità il torneo di Pes 6, che si gioca 1 contro 1.
    Innanzitutto devi iscriverti a Clanbase.com/it, dove c'è scitto "register".
    Una volta registrato, sulla sinistra c'è un pannello "Competition", all'interno ci sono le competizioni suddivise in "Cups" e "Ladders". Nelle cups c'è "Italian cups", ci clikki e selezioni il torneo "PES6 1vs1" (che abbiamo scelto come esempio). A questo punto ancora sulla sinistra, all'inizio proprio, c'è scritto in grassetto "Signup!".
    Ti apparirà una schermata, compila i campi come richiesto e sei iscritto

(-[-_(-_-)_-]-)

Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    cmq quoto guncknow
    un torneo su fear o altri giochi gratuiti no?
    nn mi sembra siano proprio tutti schifosi (ricordate che americas army &#232; usato per l'esercito usa quindi nn &#232; na ciofeca, poi i gusti so gusti, e fear combat deriva dal capolavoro della monolith fear)

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    i giochi non sono stati scelti in base alla bellezza, ma in base al bacino d'utenza. Se credete che FEAR o AA possa avere successo, parlatene con i responsabili di ClanBase e avviate una ladder: se CB vedr&#224; che la ladder &#232; piena di gente e molto attiva, non vedo xke non dovrebbe inserirla tra le prossime Italian Cup.

(-[-_(-_-)_-]-)

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    non mi &#232; mai particolarmente piaciuto clanbase, ma potrei farmelo piacere

Utente L'avatar di ViperaX
    Registrato il
    09-06
    Tornei dei vari Unreal Tournament e Quake no eh?
    Metallaro da Assalto

sono un 88 :&gt; L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    una vostra ladder quanti clan deve avere minimo? xke su cod1 una buona decina e anke piu ce ne sarebbero..il livello &#232; basso (si parla di 4 lega oc), ma per divertirsi sarebbe l ideale
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Citazione grifon
    ahahaha palesino <3

Cmq raga per tutti quelli che giocano a Pes6, Cod2, CS:S etc, iscrivetevi! Partecipano tutti i "pro" d'Italia, i migliori giocatori del Bel Paese!!
    Non siete curiosi di sapere qual è il vostro livello? Magari scopriamo un talento su questo forum :P
    io tifo per menion
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo