F per Fendetta [Azione&Humor] [ConUtentiDelForum]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: F per Fendetta [Azione&Humor] [ConUtentiDelForum]

Cambio titolo
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06

F per Fendetta [Azione&Humor] [ConUtentiDelForum]

La fendetta... Va consumata fresca!

Stavo camminando tranquillo, quand'ecco che vidi dinnanzi ai miei occhi una via "perversa" e disturbante... Si chiamava Dailyrando. Svoltai subito a sinistra per entrarci, ma non sapevo cosa mi sarebbe spettato. Entro, e vedo una ragazza indifesa... Là tutta sola... Si chiamava Cricri67. Una donna normalissima, ed attorno a lei una ventina circa di utenti, e tutti la insultavano, oppure la prendevano in giro... Inizialmente ero indeciso se intervenire o meno, ma poi mi convinsi a dover intervenire. Vado là in mezzo a tutti questi utenti, le vado davanti e cosa faccio? Ecco un piccol(issim)o dialogo:

Francescoboomboom= <<Quanto siete stronzi>>
    MaGgOtS= <<>>

Niente dopo questo intervento... O meglio, nessun altro UTENTE era intervenuto dopo di lui, quand'ecco che dopo tantissime altre discussioni nel gruppo di coloro che l'hanno offesa, arriv&#242; un moderatore! Fece una lista di coloro che doveva far fuori, e tra quelli c'ero pure io.

Io, che avevo semplicemente difeso una povera ragazza... A qualcuno di coloro che la offesero, il moderatore diede loro la benedizione, mentre a me ed a un mio amico ci band&#236; per una settimana...

I giorni di questa settimana passano pianissimo... Troppo piano... Vado in giro per il grande mondo denominato "google", ed entro in nuovi villaggi... Ed ecco che entro in uno che mi fa cambiare idea e fa passare pi&#249; velocemente il tempo. E' grazie a questo villaggio che io escogitai i miei piani di vendetta nei confronti del moderatore e dei suoi superiori... Ma sopratutto di coloro che ebbero la benedizione.

Ed ecco che nel mio cervello malato (e anche bacato?) dico fra me e me:

<<Mi vendicher&#242;... Non potrete fuggirmi... Bwahahahahah!!!>>

----
    Capitoli:
    -Introduzione
    ----
    Dato che stasera non avevo abbastanza tempo per postare un capitolo VERO della storia, ho deciso di postare l'introduzione... Cos&#236; che domani potr&#242; postare con calma il primo capitolo della storia.
    E' evidente che tutto ci&#242; che ho scritto &#232; ironico, come daltronde lo sar&#224; tutto ci&#242; che scriver&#242;. Spero che riuscirete a capire. Buona serata.

Ultima modifica di francescoboomboom; 28-04-2007 alle 21:58:55

Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Non lo avevano già chiuso un tuo tread?

Registrato il
    04-06
    Si, ma se tu avessi guardato bene, avresti notato che l'avevano chiuso perchè non avevo postato un capitolo!

Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Citazione francescoboomboom
    Si, ma se tu avessi guardato bene, avresti notato che l'avevano chiuso perchè non avevo postato un capitolo!
    Ah...sagace... ok mi rimangio tutto... continua così...

Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Il mio sogno &#232; sempre stato fare il mafioso.

Ma non uno che parla con l'accento siculo, dato che sono Mugellano...

Per&#242;, non &#232; nel mio carattere, e non ne ho mai avuto l'occasione...

Se non mi fai fare la parte del mafioso, ti faccio chiudere tutto, intesi?

Con me non si scherza.

Registrato il
    04-06

Sarò molto fiero di inserirti nella storia, data la mia stima nei tuoi confronti!

La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Haha,fa tenerezza,pensare a quel faccino puccioso che grida minacce.
    Comunque,se il racconto &#232; simile a questo surrogato di rosicate e vittimismo,buona fortuna,ne avrai bisogno.

Ah,da notare il "non potete fuggirmi"

LeanderFelix
    Ospite

Una storia moralista! Mi piace

Soprattutto la foto

Ren
    Ospite
    Citazione francescoboomboom

La fendetta... Va consumata fresca!

Stavo camminando tranquillo, quand'ecco che vidi dinnanzi ai miei occhi una via "perversa" e DiStUrBaNtE... Si chiamava Dailyrando. Svoltai subito a sinistra per entrarci, ma non sapevo cosa mi sarebbe spettato. Entro, e vedo una ragazza indifesa... Là tutta sola... Si chiamava Cricri67. Una donna normalissima, ed attorno a lei una ventina circa di utenti, e tutti la insultavano, oppure la prendevano in giro... Inizialmente ero indeciso se intervenire o meno, ma poi mi convinsi a dover intervenire. Vado là in mezzo a tutti questi utenti, le vado davanti e cosa faccio? Ecco un piccol(issim)o dialogo:

Francescoboomboom= <<Quanto siete stronzi>>
    MaGgOtS= <<>>

Niente dopo questo intervento... O meglio, nessun altro UTENTE era intervenuto dopo di lui, quand'ecco che dopo tantissime altre discussioni nel gruppo di coloro che l'hanno offesa, arrivò un moderatore! Fece una lista di coloro che doveva far fuori, e tra quelli c'ero pure io.

Io, che avevo semplicemente difeso una povera ragazza... A qualcuno di coloro che la offesero, il moderatore diede loro la benedizione, mentre a me ed a un mio amico ci bandì per una settimana...

I giorni di questa settimana passano pianissimo... Troppo piano... Vado in giro per il grande mondo denominato "google", ed entro in nuovi villaggi... Ed ecco che entro in uno che mi fa cambiare idea e fa passare più velocemente il tempo. E' grazie a questo villaggio che io escogitai i miei piani di vendetta nei confronti del moderatore e dei suoi superiori... Ma sopratutto di coloro che ebbero la benedizione.

Ed ecco che nel mio cervello malato (e anche bacato?) dico fra me e me:

<<Mi vendicherò... Non potrete fuggirmi... Bwahahahaha

Somiglia più ad un'apologia di reato che ad una storia.
    Non è una storia, non ci sono componenti di fantasia, è la cronaca di un ban

Comunque mi è piaciuta

Registrato il
    04-06
    Wulfila, mi &#232; passata l'incazzatura sul mio ban .
    Infatti, l'ironia di questa mia storia, si basa anche sul mio vittimismo che avevo quando sono stato bannato... Perch&#232; poi, non sono stato l'unico .

Comunque, REN, sono contento che ti piaccia!

EDIT= Domani, comincer&#224; il vero primo capitolo della storia... Sar&#224; sanguinolento ed allo stesso tempo ironico... Ovviamente, mi baso su ci&#242; che &#232; stato fatto nel film V PER VENDETTA.

Buona serata a tutti!

Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    ma tu non eri bananato?
    Dea

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Fai la vittima pure qua?La cosa (non) mi sorprende °O°

Spoiler:
    ma quanto sei puccioso?*___* XD