La fendetta... Va consumata fresca!
Stavo camminando tranquillo, quand'ecco che vidi dinnanzi ai miei occhi una via "perversa" e disturbante... Si chiamava Dailyrando. Svoltai subito a sinistra per entrarci, ma non sapevo cosa mi sarebbe spettato. Entro, e vedo una ragazza indifesa... Là tutta sola... Si chiamava Cricri67. Una donna normalissima, ed attorno a lei una ventina circa di utenti, e tutti la insultavano, oppure la prendevano in giro... Inizialmente ero indeciso se intervenire o meno, ma poi mi convinsi a dover intervenire. Vado là in mezzo a tutti questi utenti, le vado davanti e cosa faccio? Ecco un piccol(issim)o dialogo:
Francescoboomboom= <<Quanto siete stronzi>>
MaGgOtS= <<>>
Niente dopo questo intervento... O meglio, nessun altro UTENTE era intervenuto dopo di lui, quand'ecco che dopo tantissime altre discussioni nel gruppo di coloro che l'hanno offesa, arrivò un moderatore! Fece una lista di coloro che doveva far fuori, e tra quelli c'ero pure io.
Io, che avevo semplicemente difeso una povera ragazza... A qualcuno di coloro che la offesero, il moderatore diede loro la benedizione, mentre a me ed a un mio amico ci bandì per una settimana...
I giorni di questa settimana passano pianissimo... Troppo piano... Vado in giro per il grande mondo denominato "google", ed entro in nuovi villaggi... Ed ecco che entro in uno che mi fa cambiare idea e fa passare più velocemente il tempo. E' grazie a questo villaggio che io escogitai i miei piani di vendetta nei confronti del moderatore e dei suoi superiori... Ma sopratutto di coloro che ebbero la benedizione.
Ed ecco che nel mio cervello malato (e anche bacato?) dico fra me e me:
<<Mi vendicherò... Non potrete fuggirmi... Bwahahahahah!!!>>
----
Capitoli:
-Introduzione
----
Dato che stasera non avevo abbastanza tempo per postare un capitolo VERO della storia, ho deciso di postare l'introduzione... Così che domani potrò postare con calma il primo capitolo della storia.
E' evidente che tutto ciò che ho scritto è ironico, come daltronde lo sarà tutto ciò che scriverò. Spero che riuscirete a capire. Buona serata.