[1]Keroro... possibile nessuno parli del miglior adattamento Mediaset di sempre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [1]Keroro... possibile nessuno parli del miglior adattamento Mediaset di sempre?

Cambio titolo
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02

[1]Keroro... possibile nessuno parli del miglior adattamento Mediaset di sempre?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=417623

Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Poco fa c'era una puntata in prima TV, che orario strano... Da quant'è che non lo trasmettono alle 17.00 circa?

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    da lunedì fanno sto schifo di yugioh. ma toglietelo cavolo. lo fanno apposta per 2 o 3 persone -.-
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    non e pssibile....
    hanno tolto keroro,l'unico ripeto l'unico anime che la mediaset in tutta la storia della TV italiana ha messo di pomeriggio e che era fantastico lo ha spostato di SABATO mattina e di DOMENICA mattina....
    tutto questo per yu-ghi-ho o come cazzo si scrive....
    scandaloso,meno male che ce il manga.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Stamattina me lo sono perso. -.-

Registrato il
    10-02
    Meno male che mia moglie era a casa e me l'ha registrato... adesso punto il registratore per domani mattina. E comunque Keororo che dice "Uattà" è stato fenomenale
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    vi spiego cosa intendevo quando prima della riapertura ho parlato di anime seri

secondo me ci sono 3 tipi di anime. quelli seri, quelli x bambini e quelli che stano in mezzo. in tutti ci può essere azione comicità ecc ma ognnuno di questi generi ha delle carateristiche precise e di solito invariabili.
    quelli x bambini (pokemon, quello con le trotole ecc) hanno protagonisti buoni ma ingenui fino al limite della totale stupidità e anche oltre. questi fanno tutto seguendo al 100% tutti i valori + nobili come amicicia, lealtà ecc
    quelli che sono una via di mezzo (naruto, hunter e roba simile) hanno protagonisti buoni e forse a volte volutamente di basso QI ma non ingenui. questi seguono i buoni valori di prima ma in modo + flessibile e verossimile
    infine gli anime seri (cowboy bebop, FMA ecc) dove il conceto di buoni e cativi sparisce in un misculio di persone, ognuna delle quali cerca di raggiungere un obietivo usando ogni mezzo a disposizione
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Registrato il
    10-02
    Citazione jpteknoman
    vi spiego cosa intendevo quando prima della riapertura ho parlato di anime seri

secondo me ci sono 3 tipi di anime. quelli seri, quelli x bambini e quelli che stano in mezzo. in tutti ci può essere azione comicità ecc ma ognnuno di questi generi ha delle carateristiche precise e di solito invariabili.
    quelli x bambini (pokemon, quello con le trotole ecc) hanno protagonisti buoni ma ingenui fino al limite della totale stupidità e anche oltre. questi fanno tutto seguendo al 100% tutti i valori + nobili come amicicia, lealtà ecc
    quelli che sono una via di mezzo (naruto, hunter e roba simile) hanno protagonisti buoni e forse a volte volutamente di basso QI ma non ingenui. questi seguono i buoni valori di prima ma in modo + flessibile e verossimile
    infine gli anime seri (cowboy bebop, FMA ecc) dove il conceto di buoni e cativi sparisce in un misculio di persone, ognuna delle quali cerca di raggiungere un obietivo usando ogni mezzo a disposizione
    Tipo imparare l'italiano sui forum?

Né dei, né giganti

Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    ma di mattina trasmettono le puntate nuovo oppure le repliche?

Registrato il
    10-02
    Nuove, 'sti bastardi

Né dei, né giganti

Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04

KO

Citazione iamalfaandomega
    Nuove, 'sti bastardi
    COoOOOoOOOOSAAAA!?!?!?!?!!

xxgtoxx
    Ospite
    nn so se quella di sabato era nuovo o no, ma quella trasmessa questa mattina l'hanno gia fatto vedere un paio di settimane fa nel pomeriggio

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione xxgtoxx
    nn so se quella di sabato era nuovo o no, ma quella trasmessa questa mattina l'hanno gia fatto vedere un paio di settimane fa nel pomeriggio
    Che idioti... C' era pure il bollino della "prima visione".

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione can tak
    Che idioti... C' era pure il bollino della "prima visione".
    nn e la prima volta che capita con questa rete, x loro era prima visione di domenica mattina

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    ragazzi, qualcuno di voi ha comprato il fumetto?
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo