forse problema con lcd del ds.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: forse problema con lcd del ds.

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

forse problema con lcd del ds.

ciao a ttt,
    io ho 2 ds lite (bianco e nero) e il mio bianco ha un problema. praticamente nel to screen quando muovo il ds osservando attentamente il top si notano leggerissime linee nere che cmq sono quasi impercettibili, mentre in quello nero di mio fratello no. come mai? voglio dire a qualcuno di voi capita? ribadisco che le linee sono davvero leggerissime ma nn vorrei che fosse un difetto....

Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    io ho 2 ds lite (bianco e nero) e il mio bianco ha un problema. praticamente nel to screen quando muovo il ds osservando attentamente il top si notano leggerissime linee nere che cmq sono quasi impercettibili, mentre in quello nero di mio fratello no. come mai? voglio dire a qualcuno di voi capita? ribadisco che le linee sono davvero leggerissime ma nn vorrei che fosse un difetto....
    anche il mio ha un graffietto invisibile sul retro della console
    fregatene

Anakin88Skywalker
    Ospite
    nn ho graffi......praticamente quando muovo il ds sembra che si formino delle linee nere piccolissime......ma si notano poco.

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    io me ne fregherei....
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Anakin88Skywalker
    Ospite
    nessuno sa aiutarmi?? nn sapete dirmi se è un difetto oppure col tempo sparisce??

Utente L'avatar di Kosm3r
    Registrato il
    12-06
    Non so... a me non è mai successo... Penso che dopo un po' vada via: te lo dice uno che aveva un pixel bloccato e poi si è misteriosamente sbloccato.

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Kosm3r
    Non so... a me non è mai successo... Penso che dopo un po' vada via: te lo dice uno che aveva un pixel bloccato e poi si è misteriosamente sbloccato.
    mah guarda nn è semplice da spiegare e nn da molto fastidio ma è un difetto e una console pagata 150€ mi interessa anche se il difetto è minuscolo. bho nn so, lo usero' un po' e se nn funzionerà bene lo porto nel negozio dove l'ho comprato e me lo faccio cambiare.

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    ciao a ttt,
    qualche graffio si,ma linee nere no

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    mah guarda nn è semplice da spiegare e nn da molto fastidio ma è un difetto e una console pagata 150€ mi interessa anche se il difetto è minuscolo. bho nn so, lo usero' un po' e se nn funzionerà bene lo porto nel negozio dove l'ho comprato e me lo faccio cambiare.
    al max vai in negozio e chiedi, ma dubito sia un problema grave.....