[Spliter Cell]Chaos Theory new problem.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Spliter Cell]Chaos Theory new problem.

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

[Spliter Cell]Chaos Theory new problem.

ciao a ttt,
    sto cercando di terminare chaos theory al 100% e fino ad ora ci sono riuscito. sono nei bagni (penultima missione) e nn so il perchè anche se nn uccido nessuno e nn mi faccio vedere al max lo completo al 82%. mi dice nelle statistiche di fine livello che sono stato identificato come intruso! ma da chi?? forse dai soldati che ci sono quando bisogna disttivare le bombe?? e se sono quelli come si fa a nn farsi vedere?? ho finito ttt i livelli al 100% e mi dispiace nn terminarlo al max.....aiutatemi please.
    Ultima modifica di Anakin88Skywalker; 28-04-2007 alle 23:40:14

Anakin88Skywalker
    Ospite
    nessuno mi aiuta? :cry:

Anakin88Skywalker
    Ospite
    o finito tutto al 100% tranne quella dei bagni!!! adesso il completamento totale è di 98%......pazienza

TF2: Itachi L'avatar di Bischi92
    Registrato il
    04-07
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/10
    Qui troverai la soluzione completa di questo livello.
    Spero di esserti stato di aiuto

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    sto cercando di terminare chaos theory al 100% e fino ad ora ci sono riuscito. sono nei bagni (penultima missione) e nn so il perchè anche se nn uccido nessuno e nn mi faccio vedere al max lo completo al 82%. mi dice nelle statistiche di fine livello che sono stato identificato come intruso! ma da chi?? forse dai soldati che ci sono quando bisogna disttivare le bombe?? e se sono quelli come si fa a nn farsi vedere?? ho finito ttt i livelli al 100% e mi dispiace nn terminarlo al max.....aiutatemi please.
    Per non farti vedere dalle guardie,che arrivano dopo che hai disattivato una carica,devi usare i fumogeni...in questo modo dovresto riuscire nel tuo intento ^^

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Orketto Lollatore
    Per non farti vedere dalle guardie,che arrivano dopo che hai disattivato una carica,devi usare i fumogeni...in questo modo dovresto riuscire nel tuo intento ^^
    lo so ma ne avevo solo 2.....nn riuscivo ad eitarle sempre

l'ho finito al 98% alla fine.
    ttt le missioni al 100% tranne qellla dei bagni che l'ho finita al 82%

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    Io ho lo stesso problema. Ti assicuro che i fumogeni non funzionano xche le guardie hanno dei visori e la guida di bischi92 parla di uccidere le guardie. Forse veniamo avvistati da quelle 3 guardie che ci aspettano in agguato xche guardano con il visore termico attraverso il muro? Io comunque sto cercando tutti gli obiettivi bonus e non riesco a trovare quello di hokkaido! Sai dov'è?
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...