SPOILER SPOILER
Ho appena rivisto
full metal panic the second raid per la seconda volta. Ho notato che quando Sagara distrugge il robot del lunatico (e di conseguenza il pilota), il pilota, una volta consumata la sua pelle dall'energia del lambda driver, si rivela essere un cyborg. La pensate anche voi così?
Se fosse davvero così, rimarrei parecchio deluso, ma cmq ne sono praticamente sicuro. Però, prima di tutto non mi piacerebbe perchè il personaggio lunatico perderebbe tutto il suo fascino, essendo solo una macchina programmata, nonostante abbia un carattere affascinante (negativo ma affascinante). Inoltre, ci ritroveremmo a guardare "full terminator panic"

. Nulla contro terminator, ma sto fmp lo vedevo come un cartone in cui gli uomini si scontrano tra di loro, su macchine si, ma non umani contro macchine. Perchè ovviamente in fmp 4 vedremo ancora più di questi cyborg, che a quanto pare sono più forti degli umani.
Cmq, sono praticamente sicuro che sia un cybor perchè ho visto quella scena al rallentatore, e si vede PRIMA il robot che viene consumato, e poi dal robot esce questio cyborg, che una volta consumato a sua volta, sprigiona sangue blu.