[SPOILER] finale full metal panic 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [SPOILER] finale full metal panic 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03

[SPOILER] finale full metal panic 3

SPOILER SPOILER

Ho appena rivisto full metal panic the second raid per la seconda volta. Ho notato che quando Sagara distrugge il robot del lunatico (e di conseguenza il pilota), il pilota, una volta consumata la sua pelle dall'energia del lambda driver, si rivela essere un cyborg. La pensate anche voi così?
    Se fosse davvero così, rimarrei parecchio deluso, ma cmq ne sono praticamente sicuro. Però, prima di tutto non mi piacerebbe perchè il personaggio lunatico perderebbe tutto il suo fascino, essendo solo una macchina programmata, nonostante abbia un carattere affascinante (negativo ma affascinante). Inoltre, ci ritroveremmo a guardare "full terminator panic" . Nulla contro terminator, ma sto fmp lo vedevo come un cartone in cui gli uomini si scontrano tra di loro, su macchine si, ma non umani contro macchine. Perchè ovviamente in fmp 4 vedremo ancora più di questi cyborg, che a quanto pare sono più forti degli umani.
    Cmq, sono praticamente sicuro che sia un cybor perchè ho visto quella scena al rallentatore, e si vede PRIMA il robot che viene consumato, e poi dal robot esce questio cyborg, che una volta consumato a sua volta, sprigiona sangue blu.

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    ne sei sicuro al 100%?
    ti ci giocheresti 3 dita??
    cmq ora ricontrollo

Registrato il
    09-03
    Speriamo troverò qualcuno con cui discutere di questo su sto forum, che quà in Italia si riesce a parlare solo di dragon ball e naruto.

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    A me sembra lo scheletro dell'AS, non mi sembra il pilota (che in proporzione sarebbe molto più piccolo)

Registrato il
    09-03
    No, ho visto bene quel punto al rallentatore. Si vede chiaramente che viene distrutto l'as, e poi dall'as esce questo cyborg. Prova a farci caso anche tu al rallentatore.

Citazione Chronic

Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    raga mi direste le differenze tra le varie serie?mi sto avvicinando a questo anime/manga e il primo episodio ( della serie fumoffu )/volume ( " quello della TV", che è molto simile alla puntata che ho visto ) mi è piaciuto

Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Lionking
    SPOILER SPOILER

Ho appena rivisto full metal panic the second raid per la seconda volta. Ho notato che quando Sagara distrugge il robot del lunatico (e di conseguenza il pilota), il pilota, una volta consumata la sua pelle dall'energia del lambda driver, si rivela essere un cyborg. La pensate anche voi così?
    Se fosse davvero così, rimarrei parecchio deluso, ma cmq ne sono praticamente sicuro. Però, prima di tutto non mi piacerebbe perchè il personaggio lunatico perderebbe tutto il suo fascino, essendo solo una macchina programmata, nonostante abbia un carattere affascinante (negativo ma affascinante). Inoltre, ci ritroveremmo a guardare "full terminator panic" . Nulla contro terminator, ma sto fmp lo vedevo come un cartone in cui gli uomini si scontrano tra di loro, su macchine si, ma non umani contro macchine. Perchè ovviamente in fmp 4 vedremo ancora più di questi cyborg, che a quanto pare sono più forti degli umani.
    Cmq, sono praticamente sicuro che sia un cybor perchè ho visto quella scena al rallentatore, e si vede PRIMA il robot che viene consumato, e poi dal robot esce questio cyborg, che una volta consumato a sua volta, sprigiona sangue blu.
    Hanno ragione, Bates eRA umanissimo, e quello che hai visto non era altro che lo scheletro dell' arm slave. ._.

Quella roba blu potrebbe essere o carburante (ma dubito), o ancora l' energia del Lambda Driver di Sagara che pervade ovunque e lo disintegra >_>

Ma sicuramente Bates non era un cyborg, e non era neppure un nobile quindi, niente sangue blu ._.

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Citazione Paracelso
    Hanno ragione, Bates eRA umanissimo, e quello che hai visto non era altro che lo scheletro dell' arm slave. ._.

Quella roba blu potrebbe essere o carburante (ma dubito), o ancora l' energia del Lambda Driver di Sagara che pervade ovunque e lo disintegra >_>

Ma sicuramente Bates non era un cyborg, e non era neppure un nobile quindi, niente sangue blu ._.

Mitico

Registrato il
    09-03
    Citazione Paracelso

Mi puoi dare una conferma, perchè se no non riesco a convincermi del contrario, dopo aver visto attentamente al rallentatore, che il cyborg usciva dopo che l'arm slave era stato disintegrato, e usciva quindi dal suo interno, e che il sangue non era l'energia.

Citazione Chronic

Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lionking
    Mi puoi dare una conferma, perchè se no non riesco a convincermi del contrario, dopo aver visto attentamente al rallentatore, che il cyborg usciva dopo che l'arm slave era stato disintegrato, e usciva quindi dal suo interno, e che il sangue non era l'energia.
    se guardi bene l'immagine capirai che quello è il corpo dell'As che viene sbalzato via dall'onda d'urto generata dal'as e successivamente ci viene mostrato in un altra immagine in una posizione diversa... non il corpo del lunatico

Registrato il
    09-03
    No, io vedo prima l'as che viene sbalzato, e poi dopo che l'as è consumato, esce sto lunatico.

Citazione Chronic

Registrato il
    10-02
    io vedo solo l'As che si disintegra gradualmente, volevo postare delle screen ma non funziona Imageshark...

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Citazione Gogeta super sayan 2
    io vedo solo l'As che si disintegra gradualmente, volevo postare delle screen ma non funziona Imageshark...
    esatto, l'AS viene distrutto a gradi, fino a raggiungere lo scheletro più interno e scomparire nel nulla

Registrato il
    10-02
    ecco le immagini, penso tu ti riferisca a una delle due

e in entrambi i casi mi sembra abbastnza evidente che si tratti dell'AS

raga evitate di quotare il mio post con le immagini

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Si è l'AS, anch'io però la prima volta non ero proprio sicuro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo