Oggi è il compleanno di un grande uomo che ha fatto in parte la storia di GR (non è vero, ma possiamo farglielo credere in diecimila maniere diverse).
Arrivato per caso su Daily mentre cercava di capire il mistero della vita su Music Radar viene incastrato nel racconto "La notte dei maiali viventi" e inizia così il suo circolo vitae che lo porterà ad incontrare l'oscura signore delle tenebre (leggasi Mvesim).
Portato a combattere contro le forze del male si unirà alle Associazioni con la CPNOFFE Association e, alla caduta di Daily dovuta ad un attacco d'invasori del pianeta Klingon denominati flooder, sbarchiamo in un pianeta burrascoso e minaccioso denominato Arrakis, ma per gli amici Dailyrando 2.0.
Subito forze e massicci eserciti si ammassano in una sola sezione chiamata DailyAssociation (o "la sezione abbandonata dal mondo tranne dagli amanti di quella sezione") mentre l'Impero e la Mafia cercano di manovrare il tutto con potenza e potere, la CPNOFFE Association comandata da me e dal valoroso parlamentare Fedaykin comanda il tutto di nascosto usando infidi et misteriosi et oscuri colpi di scena allo scopo di far rialzare lo sguardo alle Associazioni.
Dopo lo scontro con le forze delle tenebre e della luce scompare completamente la sezione distrutta dalla Morte Nera dell'amministrazione Bush, Klingon e di Dailyrando 2.0; ci si sposta così tutti su di un forumfree (denominato "ci riproviamo anche se non abbiamo più alcuna speranza") e Fedaykin, insieme a Dark Angel83, Dark Alex, darkb-ice e altri signori oscuri cercano di rialzare lo spirito delle Associazioni...
Il resto non è storia perchè Fedaykin, preso dalle crisi mistiche di coscienza e di sapienza, s'iscrive all'università di filosofia e si fidanza (rompendo la definizione di "single" dell'enciclopedia Garzanti che dice: "Single: tipo di persona come il Feda").
Ora, come sappiamo, gira poco su Daily, ci rompe le scatole con la storia della sua fidanzata in Off the Radar, cerca di conquistare il mondo fra un'ora di Kant e una di Platone, sta combattendo nel GamesRoyale (ed è ancora vivo), mi ospiterà a Roma la settimana prossima (il sabato sera) per il misterioso raduno del forum (lui questo non lo sa ancora, lo sa da adesso, meglio tardi che mai) e compie gli anni per diventare sempre di più un uomo saggio, buono e comprensivo che sa cosa vuol dire rispondere ad e-mail con papiri più lunghi della Bibbia, del Corano e del GamesRoyale.
Quindi fate tutti un abbraccio a questo grande uomo ch'è il Feda e augurategli tanti tanti auguri di un buon compleanno.![]()
![]()