So che hanno fatto GTA:SA multyplayer chi ha il link del gioco? grz in anticipo
So che hanno fatto GTA:SA multyplayer chi ha il link del gioco? grz in anticipo
prova a cercare qua: http://www.gtanetwork.it/l
Devi scaricare questo client http://eu.littlewhitey.com/samp01b-installer.exe
nn mi funziona mi da una montagna di scritte di errorealex190
mi puoi aiutare?
nche a me............... ma sono riuscito abilmente a tenere premuto ALLT+F4 fino all'ultima e premere velocissimamente ENTER cosìcchè da accedere alla lista dei serverma se entro in uno mi appare la schermata di caricamento di GTA SA:MP ma poi mi da il menù standard di gioco e se faccio nuova partita mi ritrovo con la telecamera inchiodata su vinewood e CJ che va in giro
![]()
help.
Dovete scaricare questa Patch.
Dovete poi sostituire l'EXE di SA:MP![]()
allora, devi scaricare dal sito www.sa-mp.com il client di sa-mp 0.1b e poi sempre nel sito c'è una news del 28 maggio 2006 che contiene anche la soluzione al problema dei milioni di access violations.
edit: esatto proprio quella.
edit2: ricordatevi che non è supportato gta san andreas 1.01 (che sarebbe la patch ufficiale del gioco, quella che faceva in modo che non si potessero più usare i mod hot coffee, anche se risolveva anche dei bug del gioco). è compatibile solo con la 1.00
altra cosa: bisogna necessariamente impostare la lingua inglese nel gioco, altrimenti oltre ai crash del gioco ci saranno altri problemi.
Ultima modifica di FulValBot; 30-04-2007 alle 09:51:38
ma serve il gioco originale, o è tipo uno di quei gioki ke scarichi e gioki?
grazie
basta che non ci sia il file .exe crackato.
cmq non si parla di cose false nel forum.
il cd-key non lo chiede.
il mio è originale, ma la patch 1.01 non è supportata da sa-mp quindi me tocca usare l'1.0
ho fatto un sondaggio tra i miei amici italiano de sa.mp e mi danno detto che il loro gioco era falsoFulValBot
sicuramente hanno problemi di crash.
è meglio non usare un exe crackato, quindi.
io ho l'originale.
raga sapete se gta sa multy funziona anche con le versioni speciali?![]()
attento a certi mod installati, visto che potrebbero farlo crashare. io lo uso senza altri mod messi.
dipende dal server in cui vai. cmq ce ne sono parecchie, ma mi sono anche accorto che molti sono dei cheater, e che quando gli spari sembrano invulnerabili. ce deve essere un modo per evitarlo...
qua ce vogliono gli anti-cheat, e io lo vado cercando anche per serious sam, visto che è uno dei peggiori in quanto a cheater...
cmq in certi server usare cheat o strane cose significa andare incontro al kick o ban. fai una prova, magari cerca un server con molti giocatori, stando attento al ping, se no laggherà in un modo che lo farà anche andar in crash! e sono la maggior parte i server che hanno un ping troppo grande.
cmq questo dipende anche dalla connessione, visto che sul server in cui vado io sono quello col ping più basso. ma forse anche perchè sto molto attento ai virus/spyware, che quando ci sono fanno laggarei giochi.