Problema al top screen del ds. La garanzia serve??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema al top screen del ds. La garanzia serve??

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

Esclamazione Problema al top screen del ds. La garanzia serve??

ciao a ttt,
    3 sett fa ho acquistato in un negozietto vicino al mio paese il ds lite bianco ma dopo avrci giocato mi sono accorto che ha un problema allo screen superiore. praticamente è come se quando mi muovo si formano piccolissime linee nere sullo schermo. ora il problema penso venga notato solo da occhi abbastanza scrupolosi come nel mio caso. poi avendo anche il ds black che nn ha questo problema me ne sono accorto prima. ora la mia domanda è: questo negozio in cui l'ho comprato mi ha detto che se avevo problemi di portarlo a loro. il fatto è che questo è un difettuccio ma a me da terribilmente fastidio. voi dite di portare il d a loro?? e se gli lo porto cosa succede?? me lo cambiano?? oppure no?? grazie.

Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    te lo cambiano

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    non è detto che te lo cambino, se vuoi prova, ma credo tu debba spedirlo a nintendo...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione traod
    non è detto che te lo cambino, se vuoi prova, ma credo tu debba spedirlo a nintendo...
    no ma guarda che mi hanno detto di portarlo a loro in caso avessi problemi.....

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Citazione Anakin88Skywalker
    no ma guarda che mi hanno detto di portarlo a loro in caso avessi problemi.....
    bisogna vedere cosa intendevano... se nei 7 giorni o durante tutto il periodo di garanzia...se vuoi prova, altrimenti o te lo tieni cosi o lo spedisci a nintendo
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione traod
    bisogna vedere cosa intendevano... se nei 7 giorni o durante tutto il periodo di garanzia...se vuoi prova, altrimenti o te lo tieni cosi o lo spedisci a nintendo
    mah domani provo a portarlo li in negozio. solo che è un difetto che x me è moto fastidioso ma se uno nn ci vede bene non lo nota. io cmq l'ho pagato giusto e voglio che il ds sia perfetto. nche perchè questo è il 3° ds che prendo (uno normale venduto xkè aveva un pixel stuck verde, uno nero con pixel morto ma cmq nessun problema dato che l'ho passato a mio fratello,e adesso questo.)