Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=449375
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=449375
bene bene una discussione su full metal alchemist (mi sono appena iscritto) mi piace troppo quest'anime (anche il manga) domani non me lo perdo
siamo arrivati quasi alla fine purtoppo
Raggiunta la serie su MTV
Puntata 48.. ma mi sa che non mi fermo, ancora 4 puntate ;_;
peccato lo avrei fatto durare di più ma almeno dopo c'è ancora il manga e il filmCloud_88
SSjhomer
Per l'amor di dio no! I manga e gli anime hanno la brutta abitudine di deteriorare con l'aumentare delle puntate! Così va benissimo!
FINITO.
Il finale, seppur non epocale, mi ha soddisfatto.
E manca ancora "The Conqueror of Shamballa"![]()
Finito?Cloud_88
e quando lo hai visto tutto su youtube?
Io personalmente non ci sbaverei troppo sul filmCloud_88
![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Meglio così, visto cheBalmung88
Spoiler:
Se vuoi un consiglio abbandonalo direttamente...Black Auron
E poi perchè continuate a smerdare così tanto il film? A me non è dispiaciuto.
non parliamo di youtube per favore...SSjhomer
cmq stasera puntata 48... spero in una puntata bella piena di avvenimenti *_*
*firma da rifare*
finita ci avviciniamo alla fine
orpo che fico arcer tutto auto mail
sì ma alla fine non è successo niente .-.
Ma come mai Edward fa scappare l'homunculus con il fratello senza fare un minimo sforzo?! e poi come mai edward ed Mustang si salutano non devono andare dal colonello?!
certe scene mi lasciano perplesso non capisco il senso... mi sta cadendo sto cartone...
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda