Action Replay Max Datel
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Action Replay Max Datel

Cambio titolo
    libertà è partecipazione! L'avatar di Dade92
    Registrato il
    01-06

Action Replay Max Datel

io ho la action replay Gba/DS Max Drive, cioè quella in cui si possono inserire sia le cassette x nds ke qll x Gba. però qll x ds si possono mettere solo i salvataggi, non i codici singoli... con qll solo x ds si puo mettere i codici singoli? ki la ha risponda, thanx!!!
    Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla se sapete leggere quello che i giornali non scrivono se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione è eccellente CCCP è con voi.

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione Dade92
    io ho la action replay Gba/DS Max Drive, cioè quella in cui si possono inserire sia le cassette x nds ke qll x Gba. possperò qll x ds si ono mettere solo i salvataggi, non i codici singoli... con qll solo x ds si puo mettere i codici singoli? ki la ha risponda, thanx!!!
    Certo.Devi solo comprarti il nuovo A.R.(clicca).
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami