silent hill 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: silent hill 3

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-02

silent hill 3

ciao a tutti sono arrivato al mostro finale di questo gioco ma proprio nn ne vuole sapere di morire, ho un ampolla di guarigione una e delle munizioni, gli scarico tutto il piombo addosso ma nulla da fare sono sempre io a fare una brutta fine, non c'è qualke trucco per avere munizioni illimitate o roba del genere???
    Heeeelp

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione Jashuganrei
    ciao a tutti sono arrivato al mostro finale di questo gioco ma proprio nn ne vuole sapere di morire, ho un ampolla di guarigione una e delle munizioni, gli scarico tutto il piombo addosso ma nulla da fare sono sempre io a fare una brutta fine, non c'è qualke trucco per avere munizioni illimitate o roba del genere???
    Heeeelp
    non so se c sono trucchi,io l'ho fatto per la ps2 e ci ho messo un sacco per batterlo,ma alla fine schiatta,pazienta e riprova finchè nn t vengono le vesciche alle dita!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    ah, il vecchio amico google.....
    qui ci sta un po di tutto:http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/ricerca
    qui ti devi registrare:http://www.apocanow.it/trucchi2006/v...co.asp?ID=4127

Utente
    Registrato il
    12-02
    ce l'ho fatta l'ho battuta senza trucchi e fronzoli ehm.. o solo dovuto rigiocare il quadro e conservare un po di munizioni.....ma adesso è finito!!!grazie cmq...ah ma visto ke nn credo di rigiocarci da capo quali sarebbero i finali alternativi?lo sapete? ...ciauzzz