Ciao a tutti, volevo sapere qualke informazione sul questo gioco.
Se ho sbagliato sezione scusate, essendo un gioco online kredevo ke qui fosse giusto come posto.
Ciao a tutti, volevo sapere qualke informazione sul questo gioco.
Se ho sbagliato sezione scusate, essendo un gioco online kredevo ke qui fosse giusto come posto.
Dunque....
Le caratteristiche di GW Nightfall non sono tantissime....
Con Nightfall è possibile avere degli eroi al proprio seguito(PNG che ti aiutano nelle quest di cui dovrai però curare l' equipaggiamento e le abilità)che avanzeranno di livello come te.
Nightfall aggiunge anche due classi giocabili(il Paragon, un guerriero divino, e il Derviscio, un mago guerriero armato di falce) oltre alle solite giocabili(Guerriero, Mistico, Elementalista, Ipnotizzatore, Ranger, Negromante, Assassino e Ritualista).
Anche in Nightfall non sarà possibile superare il 20esimo livello.
Inoltre sarà possibile unirsi o all' Ordine della Lancia del Sole o ai Portatori della Luce. In questi due ordini sarà possibile aumentare di grado(fino al nono)tramite dei punti promozione ottenibili uccidendo particolari mostri sotto richiesta di specifici PNG.
Spero di essere stato chiaro![]()
Con l'esploratore hai la skill per farlo.
Altrimenti al compimento di 1 anno (solare) del tuo pg te lo regalano.
Credo che lo possa pure comprare.
Sì,però non confondiamo pet e mini pet.Kelvan
I pet possono usarli solo esplo o ki ha quella determinata skill.I pet combattono.
I mini pet invece te li regalano o li puoi acquistare,ma servono solo per bellezza,in quanto,oltre a seguire il PG,non fanno nient altro
I mini-pet oltre a comprarli o riceverli per regalo si possono vincere tramite tornei vinti o tramite altre cose fatte in game, o ancora acquistando la collector edition.dif
E comunque ecco una lista di tutti i mini-pet che si possono avere:
Elenco mini-pet
Pagina tanto utile quanto sottovalutata
http://it.guildwars.com/support/article/gwn_faq/