Per caso esiste un programma facile con il quale si riesca a creare una cosa del genere? Grazie![]()
Per caso esiste un programma facile con il quale si riesca a creare una cosa del genere? Grazie![]()
Era bello vedere che solo d'estate, come gli insetti sui fiori. Era bello vedere i capelli bruciare e cambiare colore. Era bello vederti nuotare, andare in fondo per poi risalire. Era bello star svegli la notte e tutto il giorno dormire. Il mondo prima che arrivassi te!
Ma animazioni in flash intendi?O gif animate?
Hai visto il link? Una roba del genere... Non sono un esperto ma a me sembra sia flash, però come ho già detto non sono sicuro![]()
Era bello vedere che solo d'estate, come gli insetti sui fiori. Era bello vedere i capelli bruciare e cambiare colore. Era bello vederti nuotare, andare in fondo per poi risalire. Era bello star svegli la notte e tutto il giorno dormire. Il mondo prima che arrivassi te!
Ah scusa,non l'avevo proprio visto che c'era un link da cliccare.Comunque sì,è in flash...ma non so come aiutarti,mi spiace![]()
Fa niente, grazie comunque! Altre risposte?
Ciao, potresti usare swish programma per creare animazioni in flash , e piu facile da usare rispetto a quello di macromedia, ma nn pensare che riuscira a fare un animazioen coem in quel lnik , e da professionositi
Grazie, proverò con swish, che se non mi sbaglio è shareware... Qualcosa di free esiste?
PEnso di no , cmq aspetta anche altri pareri, cmq swish lo puoi provare 30 gironi poi se sai usarlo lo puoi anche aquistare tanto costa poco
Su html.it dice che Swish Studio 2 (è questo il programma, vero?) è una trial di 15 giorni... Comunque non è una questione di soldi, più che altro è per pigrizia
![]()
Sono andato per scaricare swish ma ci sono varie versioni...quale devo prendere?
Dovete prendere SwishMax Andate qui :
http://www.swishzone.it
fate prima e siete sicuri...se andate anche sul forum potete chiedere aiuto e vedere i lavori realizzati con questo programma, io l'ho conosciuto da un paio dis ettimane e me ne sono innamorato , visto che posso fare cose che con flash nn ci sarei mai arrivato