domanda sul ban
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domanda sul ban

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Muro
    Registrato il
    07-03

domanda sul ban

Non fraintendete subito...

Volevo semplicemente chiedere una cosa.Sono(ero) Hercules,sono stato bannato due volte,a ragione,per flames e insulti vari...come mai non mi avete sbannato il nickname?Ho letto da un mod che in casi gravi si può effettuare un ban definitivo,anche alla prima volta.Ma io non ho fatto niente di così grave,anzi mi sono pure scusato della mia impertinenza,ma...

E poi,anche con questo nick,ogni tanto mi si nega l'accesso...come mai?

Mi scuso anticipatamente per il mio pessimo comportamento di allora (8( ) sperando nella vostra compensione

Saluti

Muro

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Potevi mandare una mail all'amministratore.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Sei stato bannato in via definitiva per ul tuo pessimo comportamento. Anche dopo il ban hai ricominciato immediatamente a insultare gli altri utenti, e questo non lo accettiamo. Per quello che mi riguarda, puoi anche rimanere fuori, in ogni caso spetta a Gorman decidere se accettare le tue scuse e riammetterti.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Se abbiamo preso quella decisione un motivo ci sarà... Lex, procedi...

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Proceduto, questione chiusa. Muro/Hercules, meglio se rinunci a frequentare questo forum.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.