chiavetta usb con parallels
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: chiavetta usb con parallels

Cambio titolo
    java is forever
    Ospite

chiavetta usb con parallels

Sto provando parallels in versione completa, "prestata" momentaneamente da un amico (non sto scherzando).

Ho virtualizzato ubuntu dapper (e all'uni passero' alla edgy e poi alla faisty) ma ho un problema con la chiavetta usb... Linux virtualizzato non me la vede anche se il supporto l'ho messo.. Qualche idea?

C'e' un modo alternativo per scambiare dati? Se riesco a fare questo vado subito a comprarmi un parallels tutto per me

gommosgol
    Ospite
    non ho mai usato parallels, ma se è come gli ltri programmi basta condividere il punto di mount della chiavetta su mac os x e poi ricercarlo attraverso la rete fra la macchina virtuale e l'host

java is forever
    Ospite
    Citazione gommosgol
    non ho mai usato parallels, ma se è come gli ltri programmi basta condividere il punto di mount della chiavetta su mac os x e poi ricercarlo attraverso la rete fra la macchina virtuale e l'host
    allora... su mac os x la chiavetta viene montata in /Volumes/USB\ DISK.
    cosa dovrei fare su linux?

gommosgol
    Ospite
    Citazione java is forever
    allora... su mac os x la chiavetta viene montata in /Volumes/USB\ DISK.
    cosa dovrei fare su linux?
    fai una rete nfs e la condividi... non chiedermi altro perchè non ho mai usato parallels!

java is forever
    Ospite
    Citazione gommosgol
    fai una rete nfs e la condividi... non chiedermi altro perchè non ho mai usato parallels!

Ho Ubuntu in finestra. Sono andato in System->Administration->Shared Folder.
    Mi dice che non ho installato qualcosa e mi chiede se voglio usare samba o nfs. Adesso sto scaricando i pacchetti per quest'ultimo. Poi mi basta creare una rete?

Il collegamento ad internet e' gia' configurato in automatico