Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=492214
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=492214
Nel percorso 3 ho fatto 1:40:55
Sfido a battermi.
non con le sorelle vero? io non posso più migliorarmichampignon
![]()
![]()
ho fatto la cagata, ho ricominciato in modalità difficile sovrascrivendo i dati
![]()
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
noooooooooo, avete scoperto il mio segreto...![]()
lo ammetto, usavo le sorelle
ora però dovrò allenarmi e battere champignon...
![]()
Evviva champignon!
Che detiene il record del forum!
Però nn lo spedisco a NRU.
Steelsnake nn mi batterai mai perchè continuerò ad allenarmi.
Minimoy nn l'hai scoperto tu ma lo ha semplicemente detto eskimo che e steel pensando che lo hanno scoperto lo spoilera.![]()
![]()
l'ultimo pezzo è un po' confuso... comunque l'importante è che ormai lo sanno tutti...champignon
![]()
quoto.
Tanto nn mi batterete perchè posseggo il potere di Re coniglio.
Skerzavo... basta solo provaare e provaaare, se sei schizzofrenico e ti tremola la mano nn riuscirai a usare bene gli attacchi.
Mod nn bannatemi nn ho offeso nessuno.
1:294
vi sfido a battermi ora...![]()
Schifoso!Steelsnake
1:36:20...8(![]()
Steelsnake
MA IO NON HO USATO LE SORELLE!!!!! HO USATO JOHNATAN!!! e con lui ho fatto 1:48:75!!
Sono finalmente arrivato da Brauner!
Spoiler:
Ho allora deciso di buttarmi un po sulle missioni di Eric/Wind...dove si trova il dodo?E il gran spirito(o quello che è)?![]()
io non ho detto proprio niente!! ho sempre usato johnatan e non sapevo nemmeno si potessero usare le sorelle. io non ho questà modalità!!!! maledetti! voi giocate sporco!champignon
vorrei farvi vedere un video ma ho rovinato tutto quando ho ricominciato sovrascrivendo i dati. a questo punto è inutile competere...io ho giocato onesto. voglio prorpio vedere cosa fate con johnatan
![]()