come si creano i giochi flash?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: come si creano i giochi flash?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gottastewen
    Registrato il
    08-06

come si creano i giochi flash?

che programmi servono???(io ho un certo flash pro 8) e poi come si fa?esiste qualche tutorial????

Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    su www.flashkit.com ci son un sacco di sample, engine ecc.ecc. per creare i game. Cmq bisogna avere una buona conoscenza degli script di flash e averci una gran mano sopra.

(la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

Registrato il
    08-06
    sarebbe meglio un sito in italiano cmq invece sempre per fare tipo quei banner pubblicitari in flash(che credo sia molto + facile che fare i giochi) che prog serve???

Registrato il
    10-04
    Citazione gottastewen
    sarebbe meglio un sito in italiano cmq invece sempre per fare tipo quei banner pubblicitari in flash(che credo sia molto + facile che fare i giochi) che prog serve???
    Sempre con flash 8 , dai la dimensione del filmato e lavori sulla linea temporale dei livelli (quella in alto) o fotogramma per fotogramma oppure usando le istanze (movimento e forma).

Se nn ho capito male , sei proprio agli inizi con flash, ti conviene cercare qualche tutorial in internet su i primi passi.

TREADH UFFICIALE M.U.D.

Registrato il
    08-06
    Citazione antropofagus
    Sempre con flash 8 , dai la dimensione del filmato e lavori sulla linea temporale dei livelli (quella in alto) o fotogramma per fotogramma oppure usando le istanze (movimento e forma).

Se nn ho capito male , sei proprio agli inizi con flash, ti conviene cercare qualche tutorial in internet su i primi passi.
    si non ho mai provato e che ho questo programma e vorrei imparare a usarlo almeno come principiante

Registrato il
    10-04
    Ti consiglio di reperire qualche tutorial in internet, smanettarci su un sacco perchè nonostante sia intuitivo per quanto riguarda le animazioni di movimento forma e pulsanti, la parte relativa agli script è veramente complessa. Io lo usa amatorialmente da circa 7 anni e oltre che semplici filmanti integrati a photoshop e qualche script semplice nn vado oltre.

TREADH UFFICIALE M.U.D.

Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Se vuoi farti un sito o solo un banenr animato di consiglio swish e simile a flash ma e piu facile intuitivo, anche con questo programma puoi lavorare come con gli script oppure usare effetti gia presenti nel programma per sempplici animazioni....Io lo uso da 15 gironi circa e sono risucito a fare cose che con flash nn sapevo nemmeno dove iniziare...

Registrato il
    08-06
    Citazione espanico06
    Se vuoi farti un sito o solo un banenr animato di consiglio swish e simile a flash ma e piu facile intuitivo, anche con questo programma puoi lavorare come con gli script oppure usare effetti gia presenti nel programma per sempplici animazioni....Io lo uso da 15 gironi circa e sono risucito a fare cose che con flash nn sapevo nemmeno dove iniziare...
    ok ma mi puoi dare il nome esatto che qui ci sono 5 o 6 swish.
    secondo me intendi swish max se mi dai il link è meglio

Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Ciao eccolo:
    SwishMax