consiglio manga...quale scegliere tra maison ikkoku, orange road....o??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: consiglio manga...quale scegliere tra maison ikkoku, orange road....o??

Cambio titolo
    xxgtoxx
    Ospite

consiglio manga...quale scegliere tra maison ikkoku, orange road....o??

allora il fumettaro poco fa mi ha mandato un email con i manga che ha in promozione fine a fine maggio () gli ho subito prenotato rocky joe e ora sono indeciso su cosa prendere tra maison ikkoku oppure orange road, ce anche altra roba che mi potrebbe interessare tipo dr slamp e arale oppure dash kappei ma dato che i fondi son relativamente scarsi x questa spesa extra posso scegliere solo un'altra serie insieme a rocky joe, che mi consigliate di prendere??? se posso dopo vede se riesco a copiare la lista intera del fumettaro

Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    dash kappei!! è divertente e leggero...così come dr slump e arale...punta su uno d questi 2!

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione rap soldato
    dash kappei!! è divertente e leggero...così come dr slump e arale...punta su uno d questi 2!
    il problema e che di tutti i manga che ho nominato conosco la versione anime a memoria era giusto un qualcosa in + avere anche la versione cartacea

Registrato il
    03-04
    Citazione xxgtoxx
    il problema e che di tutti i manga che ho nominato conosco la versione anime a memoria era giusto un qualcosa in + avere anche la versione cartacea

quindi?! vorresti qualcosa d nuovo?

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione rap soldato
    quindi?! vorresti qualcosa d nuovo?
    sinceramente nn lo so manco io son così indeciso su cosa prendere appena letto rocky joe ho detto deve essere mio anche xkè ricordo vagamente l'anime mentre gli altri sarebbe una cosa in + ma nn trovo niente che ne giustifichi l'acquisto...., cmq che mi dite di rebirth (quello della flashbook)???

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Orange Road è un Cult, prendilo
    E se l'anime l'hai visto su Italia Uno allora non hai visto Orange Road

Registrato il
    03-04
    Citazione xxgtoxx
    sinceramente nn lo so manco io son così indeciso su cosa prendere appena letto rocky joe ho detto deve essere mio anche xkè ricordo vagamente l'anime mentre gli altri sarebbe una cosa in + ma nn trovo niente che ne giustifichi l'acquisto...., cmq che mi dite di rebirth (quello della flashbook)???

ho capito. Bho..ti direi di puntare sui titoli ke trovi tra le recensioni xkè sono tra quelli più belli

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione avatarz
    Orange Road è un Cult, prendilo
    E se l'anime l'hai visto su Italia Uno allora non hai visto Orange Road
    ho visto - di 1 mese fa la versione dvd della yamato

A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Io ti consiglio di prendere Maison Ikkoku, non te ne pentirai.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Dr. slump è meraviglioso... consigliatissimo...

Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Citazione xxgtoxx
    allora il fumettaro poco fa mi ha mandato un email con i manga che ha in promozione fine a fine maggio () gli ho subito prenotato rocky joe e ora sono indeciso su cosa prendere tra maison ikkoku oppure orange road, ce anche altra roba che mi potrebbe interessare tipo dr slamp e arale oppure dash kappei ma dato che i fondi son relativamente scarsi x questa spesa extra posso scegliere solo un'altra serie insieme a rocky joe, che mi consigliate di prendere??? se posso dopo vede se riesco a copiare la lista intera del fumettaro
    Maison Ikkoku è praticamente uno shojo manga, e si incentra molto sugli equivoci con una certa dose di demenzialità. Orange Road è molto più adolescenziale il tema principale sono i primi amori e la scoperta della sessualità e la trama si regge molto sui rapporti a triangolo.
    Entrambe sono serie che hanno fatto la storia del manga e hanno contaminato molti prodotti successivi, io ti consiglierei di acquistarne prima una e poi l' altra.

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Citazione xxgtoxx
    Ti consiglio maison ikkoku veramente gradevole,e poi goditi quel capolavoro che è rocky joe

Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Tra Maison Ikkoku ed Orange Road io sceglierei il secondo, gli altri non li conosco molto.

{and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}