Qualche utente ha idea di come sia questo manga?
Ultimamente mi sento molto attratto dai manga storici, quindi volevo assolutamente prenderlo...
Però leggere prima qualche parere non fa mai male.![]()
Qualche utente ha idea di come sia questo manga?
Ultimamente mi sento molto attratto dai manga storici, quindi volevo assolutamente prenderlo...
Però leggere prima qualche parere non fa mai male.![]()
io non so che fare.
mi piace ikegami, anche molto, ma un altro manga a costo superiore di 5 è proprio una botta per me.-.
cioè, l'immortale e 20 century boy stanno a 7 eur .___. ma vi rendete conto?King
l'altro giorno in fumetteria cercavo 2 numeri di fma, ma non c'erano, ho preso un numero dell'immortale (pian piano) e pagando faccio "1 fumetto al prezzo di 2" .-.
la tipa però ha riso.
Rimorchiamo?hardcorino
![]()
L'Immortale lo prenderei tutto se non fosse che manca un numero nel mezzo (l'11 forse?), comunque ho i primi due numeri.
Per Bestia lo lascio lì, comunque è già uscito.
preso ma non mi piace sto qua è troppo fissato con il sesso
no dai, allora lo lascio lì sullo scaffale della fumetteria.![]()
fai beneGarou
![]()
c***o ho aperto il fumetto e la prima cosa che ho visto è stato una donna a pecorino con la topa censurata da un quadrato![]()
![]()
volevo prenderlo ma ho lasciato stare,troppi 6 euro....
A parte il troppo sesso ( che nn so perchè ma ikegami ce l'infila sempre), C'è qualcuno che l'ha letto?
Ma la sceneggiatura è la sua o l'ha scritto in collaborazione con qualche altro autore?
Sanctuary e Crying Freeman mi sono piaciuti molto ma erano scritti da altri autori
Preso oggi pomeriggio e letto subito dopo cenache dire Ikegami come al solito incentra la storia su azione e sesso
rispetto a crying freeman almeno qui il sesso è decisamente più giustificato
poi a me piace che, cosa che pensavo fosse solo presente in Basilisk, esistono delle persone che ti uccidono facendoci sesso
davvero un'idea diabolica, molto peggio di basic istinct
i disegni rimangono per me bellissimi, la storia niente di eccelso, però vedere ikegami che disegna samurai mi gasa
![]()
Vabbè ho capito.... mi sa che mi toccherà prenderlo.King
sono curioso di vedere come li rende i samurai (e nn c'entrano in alcun modo quelle che uccidono facendoci sesso)