Salve ragazzi/e (se ce ne stanno),
ho da poco formattato per l'ennesima volta il pc,avevo installato nod32 come antivirus e da qualche mese il pc era diventato strano,riavii improvvisi,rallentamenti del sistema,instabilità varie ecc ecc,nod effettuando analisi profonde ed essendo sempre aggiornato non ha mai trovato nulla,poi con hijackthis ho trovato un file sospetto,lo scansiono con nod,ma risulta ok..boh..non mi fido e faccio una scansione online del file con un programma gratuito di multi scanning,solo Antivir e Norman individuano l'infezione,fra una lista di 10o 15 (nn ricordo) antivirus...adesso,,nod32 non lo voglio più installare,secondo me ci sono poche opzioni,è troppo leggero per essere buono e non protegge dagli attacchi,cioè se apro un file infetto non li riconosce,ma solo tramite scansioni successive...tutti lo considerano il migliore,io NO!..adesso..che mi dite,installo nuovamente antivir?..mi piace pure il suono che avverte quando viene rilevato un virus..però ho letto che lo scanner non viene più aggiornato,è vero?...consigliatemi =)