Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=507892
1 riapertura!
ecco il 1 post
http://forumgamesradar.futuregamer.i...78&postcount=1
ATTENZIONE:L'UTENTE QUANDO HA PENSATO ALL'IDEA MALSANA CHE TRA POCO LEGGERETE NON ERA LUCIDO E CONSAPEVOLE,I RISVOLTI LEGALI,COLLEZIONISTICI E ASTRONOMICI CHE IL 3D STA GENERANDO NON SONO SOTTO SUO COPYRIGHT.LE BANCONOTE PER ESSERE ACCETTATE DEVONO ESSERE VISIONATE:sisi:
Totale eurodaily messi in circolazione:
10625 € (di cui 5000 euro ufficialmente offerti dal padre di un utente che vuole stare in incognito..:)
Grazie a Nipik abbiamo il modo di rintracciare le nostre banconote!
Andate su eurobilltracker!
Grazie a Kukulcan abbiamo un account unico per poter mettere le nostre banconote:
email : [email protected]
password : gamesradar
nome utente : Forum Gamesradar!
Ricordo quando sulle banconote c'erano scritte frasi allucinanti,frasi che dopo un poco neanche le si guardava tanto era l'abitudine..
frasi che a volte mi facevano pisciare dal ridere tipo"marco sei mio,by matteo" e sul retro"frociazzi!" oppure "anch'io ti amo matteo,by marco".
Si insomma avete capito.
Ora mi sto domandando il perchè queste frasi non esistano più.
Forse è l'euro che sta sul cazzo?
Forse si crede troppo alla leggenda metropolitana che se si scrive sopra l'euro questo non vale più?
IO RIVOGLIO LE BANCONOTE CON DELLE SCRITTE SOPRA!
Allora ieri mi sono detto come fare,poi ho pensato a daily e mi si è accesa la lampadina
Però non voglio frasi anonime,voglio delle frasi che tutti noi ,popolo daily,possiamo riconoscere.
Da ora in poi scrivete sulle banconote "DAILY DOMINA!" e magari aggiungete la vostra città.
Mettete in firma un link a questo 3d,divulghiamo la nostra iniziativa per riprenderci il diritto di usare le banconote come pizzini..
se anche tu vuoi conquistare l'italia e inondare il mercato azionario con le banconote di daily ,fallo.
Metti in firma la userbar originale!
-------created by LeanderFelix