Problema con file Zip
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con file Zip

Cambio titolo
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05

Problema con file Zip

premetto che non so se questa è la sezione adatta..
    ho un problema con un file zippato:
    ho scaricato il file (quasi 3 gb) dal sito fileplanet se non sbaglio, ma non riesco ad aprirlo!
    usando win rar per aprirlo mi dice che il file è danneggiato e crea una cartella vuota.
    lo stesso problema mi era capitato con un altro file scaricato da fileplanet e questo è molto strano...
    mi potete dire come fare ad aprire questo file?
    e perchè succede solo con fileplanet?

Utente
    Registrato il
    03-07
    probabilmente i files sono corrotti (la mafia è dappertutto ) ma se non vuoi arrenderti prova ad aprirli con un altro programma (es. Izarc), altrimenti buttali.
    Su fileplanet ci sono files che sono li da una vita (video, demo, patch ecc), a me è capitato (in passato) anche di non trovare proprio il file anche se il link era ancora presente. Cmq prova con google a cercare il nome del file che ti interessa, è facile che lo trovi da scaricare anche da altri siti

Registrato il
    10-05
    Citazione A'dam
    probabilmente i files sono corrotti (la mafia è dappertutto ) ma se non vuoi arrenderti prova ad aprirli con un altro programma (es. Izarc), altrimenti buttali.
    Su fileplanet ci sono files che sono li da una vita (video, demo, patch ecc), a me è capitato (in passato) anche di non trovare proprio il file anche se il link era ancora presente. Cmq prova con google a cercare il nome del file che ti interessa, è facile che lo trovi da scaricare anche da altri siti
    ma è strano che su 2 file che scarico entrambi siano danneggiati!
    l'ultimo che ho scaricato può essere vecchiotto, ma l'altro no! mi era arrivata una mail e il giorno dopo l'avevo scaricato e mi dava lo stesso problema

Registrato il
    10-05
    adesso che ho controllato meglio, mi dice che il file o è danneggiato o è di un altro tipo.
    siccome credo sia la seconda, con cosa lo apro?

Utente
    Registrato il
    03-07
    Citazione Black Duke
    adesso che ho controllato meglio, mi dice che il file o è danneggiato o è di un altro tipo.
    siccome credo sia la seconda, con cosa lo apro?
    prova izarc che apre un sacco di formati (rar, zip, ace, iso e molti altri) ed è gratuito, non perfettamente integrato con Vista mentre funziona benissimo con XP

www.izarc.org/