Il Padrino e locali commerciali chiusi... AIUTO!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il Padrino e locali commerciali chiusi... AIUTO!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03

Esclamazione Il Padrino e locali commerciali chiusi... AIUTO!!

Ciao a tutti, come da titolo nel gioco per PC: Il Padrino, erroneamente, nel queartiere del New Jersey, essendo a corto di dinamite ho lanciato una bomba a orologeria per cercare di aprire una cassaforte, così facendo però oltre a far morire il mio personaggio (non sapevo ancora a cosa servisse realmente la bomba...) NON sono riuscito a "convertire" il negozio degli Stracci in un locale dei Corleone e NON ho potuto scoprire il Racket di codesta struttura.

Il Problema è che il locale adesso è chiuso per restauro e quindi non posso nè entrare più nè far diventare il locale dei Corleone (così facendo avrei completato tutti i locali commerciali del quartiere).

Cosa devo fare, c'è un modo per far riaprire l'attività o rimarrà chiusa per sempre?!?!?

Confido in una vostra dritta, Salutoni, Oscar
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Oscar
    Ciao a tutti, come da titolo nel gioco per PC: Il Padrino, erroneamente, nel queartiere del New Jersey, essendo a corto di dinamite ho lanciato una bomba a orologeria per cercare di aprire una cassaforte, così facendo però oltre a far morire il mio personaggio (non sapevo ancora a cosa servisse realmente la bomba...) NON sono riuscito a "convertire" il negozio degli Stracci in un locale dei Corleone e NON ho potuto scoprire il Racket di codesta struttura.

Il Problema è che il locale adesso è chiuso per restauro e quindi non posso nè entrare più nè far diventare il locale dei Corleone (così facendo avrei completato tutti i locali commerciali del quartiere).

Cosa devo fare, c'è un modo per far riaprire l'attività o rimarrà chiusa per sempre?!?!?

Confido in una vostra dritta, Salutoni, Oscar
    ciao,
    guarda la prima volta che mi capito una cosa del genere ci rimasi di male xkè pensavo anch'io che sarebbe rimasto chiuso x sempre ma non è cosi. adesso è distrutto ma se passi dopo qualche giorno (sinceramente non mi ricordo dato che l'ho finito molto tempo fa.....) il negozio sarà riaperto. spero di esserti stato utile

Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03

Thank You!!

GRazie Anakin88Skywalker, mi hai sollevato da questo dubbio, anche perchè stvo per piazzare una bomba proprio davanti al mio PC...
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    È successa la stessa identica cosa a me

Utente L'avatar di davide93
    Registrato il
    07-05
    io nel gioco,sono diventato padrino,però volevo trovare tutte la pizze e fare tutti gli stili di esecuzione.dove posso trovare una guida per questo?

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione davide93
    io nel gioco,sono diventato padrino,però volevo trovare tutte la pizze e fare tutti gli stili di esecuzione.dove posso trovare una guida per questo?
    anch'io sono diventato padrino ma nn avevo vogli di prendere ttt le pizze (tanto il film l'ho già visto) . cmq su alcuni siti con i trucchi del padrino dovrebbe esserci la locazione esatta delle pizze

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione davide93
    Guarda qua
    Sulla sinistra troverai quello che ti serve