ciao a tutti...ho provato a prendere i punti per le mappe di gow con la postepay ma dopo che ho inserito i dati mi dice che è impossibile accreditare e di cambiare metodo di pagamento...possibile? a qualcun altro da lo stesso problema?
ciao a tutti...ho provato a prendere i punti per le mappe di gow con la postepay ma dopo che ho inserito i dati mi dice che è impossibile accreditare e di cambiare metodo di pagamento...possibile? a qualcun altro da lo stesso problema?
Aspetto un pò e riproiva. Cmq sei sicuro di avere i soldi sulla postepay?
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
dei soldi non sono sicuro...perchè li avevo quasi finiti...dite che può essere quello il problema?
si perche' magari non è vuota ma non arrivi alla cifra che devi spendere e quindi non ti accetta la cartaninte_87
![]()
ma cazzerola...vabbè appena torna mio papà gli chiedo se mi fa usare la sua...
già che siamo in tema faccio una domanda pure io. come faccio a togliere i dati della mia carta dal live? li ho messi ora per prendere dei MS points ma non voglio lasciarli li anche perchè il giorno che dovrò rinnovare il live non voglio mi prenda i soldi da li.
Chiama l'assistenza Microsoft e chiedi l'annullamento del rinnovo automatico da quella cartaAlex4nd3r The Great
![]()
ma non si può comprare solo i punti senza trovarmi costretto a rinnovare sempre l abbonamento gold con la carta di credito?
Certo che si può basta che metti la carta di credito e non fai il rinnovo dell'abbonamento. Chiama l'assistenza per avere più infoninte_87
Purtroppo l'abbonamento si autorinnova se non si chiama l'assistenza per dirgli che non si vuole che sia così. E' di sicuro così per il mensile, non so per il trimestrale o annuale.ninte_87
per prendere i ms point con postepay puoi farlo quante volte vuoi a patto che sia carica con i soldi necessari, e ciò non implica la sottoscrizione al rinnovo automatico di xboxlive
Ma e' vero ke i microsoft point comprati con carta di credito o postepay costano piu' di quelli comprati nei negozi?
a me sembra che costino meno...perchè 500 punti li danno a 6 euro mentre nel negozio 2100 costano 30...con 30 euro ne prendi 2500 prendendoli direttamente con la carta di credito...
ma se uno non ha poste pay, per coprare gli aggiornmenti dei gichi, esistono carte prepagate??
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]