Fable,come sposare lady Grey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fable,come sposare lady Grey

Cambio titolo
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

Fable,come sposare lady Grey

Dopo aver battuto Tuono,mi toccherebbe sposare lady Grey,ma nn succede nulla,l'aura attorno rimane viola,le faccio dei regali,le mostro i muscoli,ma nn mi rivolge la parola..leggendo qua e la ho letto di una collana che devo trovarle,non voglio sapere dov'è,ma solo come faccio a far si che me la chieda!Aiuto!! Qualcuno sa risolvere il mistero?E poi,una curiosità:Se affronto la missione per salvare la madre dopo che è stata rapita per la seconda volta,finisco il gioco senza poter completare il resto?Mi è venuto il dubbio perchè il maestro della Gilda mi ha detto "vieni da me per l'ultima sfida"!Grazie a tutti!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Una volta che hai battuto tuono mi pare tu debba parlare alla gente a bowerstone nord (quelli segnati con un pallino verde sulla mappa) che ti dicono cosa regalarle... ma non sono sicuro.

Non mi pare che sia l'ultima missione quella che dici, al massimo fai un altro salvataggio e prova

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Anakin88Skywalker
    Ospite
    guarda nn mi ricordo bene pero' mi pare che tu debba regalarle una rosa nera..

Registrato il
    11-06
    Citazione Anakin88Skywalker
    guarda nn mi ricordo bene pero' mi pare che tu debba regalarle una rosa nera..
    si lo so e l'ho fatto da un pezzo..ho ricominciato da un vecchio salvataggio pazienza!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Per quanto riguarda quello che ti dice il maestro della gilda, non ti devi preoccupare, le uniche missioni che non potrai più fare, sia se sono attive, sia se le devi ancora prendere dalla mappa, sono quelle argento. Le missioni bronzo rimarranno anche dopo la fine del gioco, dato che potrai continuare a giocare dopo aver eliminato il "boss" (per farlo devia spettare che scorrano tutti i crediti, ci vuole un bel pò.
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Registrato il
    11-06
    Citazione IceFlame
    Per quanto riguarda quello che ti dice il maestro della gilda, non ti devi preoccupare, le uniche missioni che non potrai più fare, sia se sono attive, sia se le devi ancora prendere dalla mappa, sono quelle argento. Le missioni bronzo rimarranno anche dopo la fine del gioco, dato che potrai continuare a giocare dopo aver eliminato il "boss" (per farlo devia spettare che scorrano tutti i crediti, ci vuole un bel pò.
    Ah,ecco,ok!Grazie!Allora prima della missione per "ri-salvare"la madre finisco le missioni argento!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    l'ho fatto proprio adesso, forse ci sono altri modi, ma facendo così io ci sono riuscito.
    parla al tizio in prigione a bowerstone nord e indaga sull'assassinio della sorella di lady Gray. Quando avrai scoperto tutto devi decidere se sposare lady Gray o denunciarla. naturalmente questo influirà sull'allineamento del personaggio..
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

Registrato il
    11-06
    Citazione ULDI
    l'ho fatto proprio adesso, forse ci sono altri modi, ma facendo così io ci sono riuscito.
    parla al tizio in prigione a bowerstone nord e indaga sull'assassinio della sorella di lady Gray. Quando avrai scoperto tutto devi decidere se sposare lady Gray o denunciarla. naturalmente questo influirà sull'allineamento del personaggio..
    si,poi ieri l'ho sposata,è solo che dopo aver battuto Tuono,ho accettato di sposare la poveraccia all'esterno della prigione...e anche se poi ho divorziato e l'ho ammazzata,ho praticamente annullato il matrimonio con il sindaco!Hai cliccato sul letto della magione a Bowerstone nord?Chiave!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07

Cool

Citazione evuccia1980
    si,poi ieri l'ho sposata,è solo che dopo aver battuto Tuono,ho accettato di sposare la poveraccia all'esterno della prigione...e anche se poi ho divorziato e l'ho ammazzata,ho praticamente annullato il matrimonio con il sindaco!Hai cliccato sul letto della magione a Bowerstone nord?Chiave!

Io ho giocato e finito la versione deluxe,te la consiglio..dopo che fai fuori Jack hai molte altre ore di gioco..molte avventure sempre più dure e molte scelte morali da compiere,diventi più forte,una nuova isola ecc ecc,in più riaffronti Jack e stavolta decidi del futuro dell'intero globo.Salvato o destinato al male perpetuo? Bellissimo,ho aperto anche una discussione in proposito!

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=511698

votate votate

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    11-06
    Citazione kalel84
    Io ho giocato e finito la versione deluxe,te la consiglio..dopo che fai fuori Jack hai molte altre ore di gioco..molte avventure sempre più dure e molte scelte morali da compiere,diventi più forte,una nuova isola ecc ecc,in più riaffronti Jack e stavolta decidi del futuro dell'intero globo.Salvato o destinato al male perpetuo? Bellissimo,ho aperto anche una discussione in proposito!

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=511698

votate votate
    si lo so,finito e fatto,ho battuto anche jack
    Spoiler:
    dragone
    ed ho continuato!Meraviglioso,aspetto con impazienza il 2!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!