Very Very go0d casse audio 7.1 plz [consigli]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Very Very go0d casse audio 7.1 plz [consigli]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81

    Very Very go0d casse audio 7.1 plz [consigli]

    Salve a tutti , allora avevo intenzione di acquistare una nuova scheda audio e avevo pensato ala crative soundblaster X-fi Xtreme gamer , e fin qui sono apposto .
    Ora volevo delle casse buone da stare intorno i 100-150€ , fin ora ho usato il mio staereo della technics da 350W e mi sono trovato bene, solo se mi sora vuole ascoltare la radio io non posso ascoltare la musica dei giochi
    COsì leggendo su GMc ho visto che consigliano le Creative T7900 da 80watt RMS , volevo sapere se qualkuno le ha già e mi sapeva dire se erano buone, o se mi potevate consigliarmi altri 7.1 di buona fattura..mi affido a voi

  2. #2
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    sono quelle da 110 euro?
    la marca è ottima, sono 7.1 la scheda audio è potente, quidni credo che vadano bene, forse si trova qualcosa di più economico della stessa qualità

  3. #3
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Sei sicuro di volerprendere un 7.1?
    Sono molto difficili da posizionare e comunque, se non sei un appassionato, non noteresti nemmeno la differenza tra un 5.1

    Io ti consiglio al max un buon 5.1, se no un 2.1 coi contro maroni.

    Le casse Logitech sono molto buone, un pelino superiori alle Creative.
    Per i 2.1 sono molto buone sia le Z3 Logitech (sub molto potente), che le JBL Creature II (entrambe sui 70-80€), mentre se vuoi spendere meno ci sono ale Altec Lansing ma il sono è un pochetto ovattato.

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione LordRaffoIII
    Salve a tutti , allora avevo intenzione di acquistare una nuova scheda audio e avevo pensato ala crative soundblaster X-fi Xtreme gamer , e fin qui sono apposto .
    Ora volevo delle casse buone da stare intorno i 100-150€ , fin ora ho usato il mio staereo della technics da 350W e mi sono trovato bene, solo se mi sora vuole ascoltare la radio io non posso ascoltare la musica dei giochi
    COsì leggendo su GMc ho visto che consigliano le Creative T7900 da 80watt RMS , volevo sapere se qualkuno le ha già e mi sapeva dire se erano buone, o se mi potevate consigliarmi altri 7.1 di buona fattura..mi affido a voi
    proprio quella la devi evitare se vuoi un prodotto di buona qualità. quella come la Xtreme Audio, hanno di buono solo il fatto che si chiamano x-fi per attirare la gente.

    devi prendere o una XtremeMusic o una Xtreme Gamer Fatal1ty.

    mentre le T7900 sono un buon prodotto, di buona qualità
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    la xtremegamer va abbastanza bene, la xtremeaudio è quella pietosa che non ha il chip x-fi

  6. #6
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    Citazione ))Lexandrus((
    Sei sicuro di volerprendere un 7.1?
    Sono molto difficili da posizionare e comunque, se non sei un appassionato, non noteresti nemmeno la differenza tra un 5.1

    Io ti consiglio al max un buon 5.1, se no un 2.1 coi contro maroni.

    Le casse Logitech sono molto buone, un pelino superiori alle Creative.
    Per i 2.1 sono molto buone sia le Z3 Logitech (sub molto potente), che le JBL Creature II (entrambe sui 70-80€), mentre se vuoi spendere meno ci sono ale Altec Lansing ma il sono è un pochetto ovattato.
    guarda quel 2.1 da solo non vale niente.. (ne vale solo il sub)
    la qualità delle frequenze alte e pessima...

    vai su un bel 5.1 della creative...

    -------------------

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81
    allora il nome completo della scheda che ho ordinato è "Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Gamer Fatal1ty Professional Series" , avevo notato che c'era una simile sul sito della CREATIVE, per quanto riguarda lo spazio non è un porblema , prima di collegare lo stereo al PC avevo un 5.1 Creative ma ha fatto una brutta fine ( MAI giocare a calcio in casa ) per questo mi interesseva un 7.1

  8. #8
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    diciamo che è la top delle crative, è come la elite pro ma senza bay esterno

  9. #9
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    ma il budget e massimo 150 euri?

    -------------------

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81
    diciamo che voglio restare in quella fascia di prezzo , è da poco che lavoro e coi primi stipendi mi sto togliendo qualke sfizio nella miva vita da videogiocatore per questo volevo stare intorno a quella cifra

  11. #11
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    cmq le t7900 sono davvero un grande aquisto a quel prezzo
    sub in legno con reflex e buona gamma di frequenza..

    -------------------

  12. #12
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    con 110 euro te le comri dal sito creative senza pagare le ss.

    parlo delle inspire indicate da gmc

    ricorda che devi avere un pò di spazio per posizionare 8 casse.
    e il sub andrebbe messo per terra, meglio se in un angolo.

    aspettando cerbero che è mezzo audiofilo

  13. #13
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    cmq io no riesco a capire questa mania da 7.1...

    -------------------

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81
    non è una mania è solo come dicevo pocanzi che ho avuto già un 5.1 della creative paio d'anni fa ma mi si erano rotte era solo per non comprare di nuovo uno stesso prodotto, piu che altro mi interessava sapere se la qualita del suono dei bassi era buona siccome oltr hai giocare le userò anche per ascolate music non del tutto soft e DVD

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81
    e se facessi una pazzia... i logitech z-5500 ne valgono realmente tutti sti 322 euro? c'è così differenza tra le creaive e le logitech da giustificare +200 euro? se si la pazzia la si puo ancge fare

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •