Eric
Ho girato ben sette (7) negozi della mia città (Siracusa), praticamente tutti quelli che vendono videogames e non solo. Speravo di trovare una copia di God of War II, e invece niente da fare. Nell'ordine: Amico Giò (dove di solito faccio acquisti, e trovo tutti i giochi che mi interessano il giorno stesso della loro uscita nazionale), Euronics, Auchan, GameRush, Unieuro, Carrefour e Trony. Nessuno di questi aveva GoW II, quando tutto il mondo sa che è uscito due giorni fa (2/5). Mi hanno detto di aspettare, e che entro la settimana prossima arriverà. Io però ne ho le scatole piene, e quasi quasi lo prendo online. Non mi era mai successa prima una cosa del genere; se un gioco usciva in tale giorno lo trovavo senza alcun problema. Ora, non so se dipenda da Sony, dai negozianti o chiunque altro, ma è inconcepibile che da più di una settimana c'è chi lo ha già (e sul forum non siete certo pochi) e chi, invece, deve aspettare. E aspettare. Capisco che si debba rispettare la data d'uscita ufficiale, però non è giusto quello che è successo. Scusate lo sfogo, ma veramente non ne posso più di questa situazione.