informazione su e6600 testato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: informazione su e6600 testato

Cambio titolo
  1. #1
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422

    informazione su e6600 testato

    vi informo che tecnocomputer ha riabbassato il prezzo del core 2 duo e6600 testato, prima era di 290 euro, ora è di 221 euro, quindi solo 20 euro in più del l'e6600 normale.

    vi dico questo perchè molti si sono lamentati del prezzo, ed ora girando su tecno ho notato l'abbassamento del prezzo
    Ultima modifica di gianluca84; 4-05-2007 alle 16:27:58

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione gianluca84
    vi inforno che tecnocomputer ha riabbassato il prezzo del core 2 duo e6600 testato, prima era di 290 euro, ora è di 221 euro, quindi solo 20 euro in più del l'e6600 normale.

    vi dico questo perchè molti si sono lamentati del prezzo, ed ora girando su tecno ho notato l'abbassamento del prezzo

    no ti prego nn ci infornare... voglio arrivare almeno a 18 anni!

    cmq nn vedo l'utilità del E6600 testato. 20€ che potresti spendere meglio. dopo fai come vuoi.

  3. #3
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione Dr.Chud_91
    no ti prego nn ci infornare... voglio arrivare almeno a 18 anni!

    cmq nn vedo l'utilità del E6600 testato. 20€ che potresti spendere meglio. dopo fai come vuoi.
    oddio che cazzo ho premuto sulla tastiera

    cmq 20 euro sono pochi, almeno si ha la certezza che non capito un procio sfigato

  4. #4
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione gianluca84
    oddio che cazzo ho premuto sulla tastiera

    cmq 20 euro sono pochi, almeno si ha la certezza che non capito un procio sfigato
    ma il procio per me nn è dei migliori, te l'ho gia detto in un altro thread. il mio i 3500mhz li tiene con molto meno di 1,55 (conta che sto a 3600 con 1,4325 da bios 1,39 reale ).

    puodarsi che ti capita un procio ancora più fortunato di quello. cmq te l'ho detto per me sbagli, dopo se vuoi andare sul sicuro fa pure.

  5. #5
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Un piccolo aggiornamento sui prezzi di tecnocomputer:
    E4300 108,24 Euro
    E4400 129,36 Euro
    E6300 151,80 Euro
    E6320 158,40 Euro
    E6400 174,24 Euro
    E6420 171,60 Euro
    E6600 199,32 Euro
    E6700 287,76 Euro
    Q6600 660,60 Euro
    QX6800 1254,00 Euro
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  6. #6
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione Dr.Chud_91
    ma il procio per me nn è dei migliori, te l'ho gia detto in un altro thread. il mio i 3500mhz li tiene con molto meno di 1,55 (conta che sto a 3600 con 1,4325 da bios 1,39 reale ).

    puodarsi che ti capita un procio ancora più fortunato di quello. cmq te l'ho detto per me sbagli, dopo se vuoi andare sul sicuro fa pure.
    prima che la differenza era di 90 euro non ci pensano neanche a comprarlo, ma ora che è di venti mi sembra molto ragionevole.

    e comunque forse sono loro che per fare in fretta a testare hanno provato direttamente a 1.55
    non so come funzioni bne l'overclock, ma credo che quel procio lo si possa portare come il tuo.

  7. #7
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione gianluca84
    prima che la differenza era di 90 euro non ci pensano neanche a comprarlo, ma ora che è di venti mi sembra molto ragionevole.

    e comunque forse sono loro che per fare in fretta a testare hanno provato direttamente a 1.55
    non so come funzioni bne l'overclock, ma credo che quel procio lo si possa portare come il tuo.
    l'overclock va molto a culo. se il mio sta a 3600mhz con 1,43 di vcore nn è detto che anche un altro procio sia capace di arrivarci. potrebbe anche fermarsi a 3200 con quel voltaggio, come potrebbe anche arrivare a 3800mhz. e dubito che i tecnici di tc hanno sparato un voltaggio a caso. l'avranno testato con un vcore il più basso possibile che permetta stabilità.

  8. #8
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Dr.Chud_91
    l'overclock va molto a culo. se il mio sta a 3600mhz con 1,43 di vcore nn è detto che anche un altro procio sia capace di arrivarci. potrebbe anche fermarsi a 3200 con quel voltaggio, come potrebbe anche arrivare a 3800mhz. e dubito che i tecnici di tc hanno sparato un voltaggio a caso. l'avranno testato con un vcore il più basso possibile che permetta stabilità.
    no, IMHO hanno importato 1,55v su tutte le cpu e hanno provato a tenere quella frequenza, se andava ok, se no niente.
    Se fosse come dici te ci sarebbero 300 C2D diversi testati in vendita, con altrettanti vcore.

  9. #9
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione tidus89
    no, IMHO hanno importato 1,55v su tutte le cpu e hanno provato a tenere quella frequenza, se andava ok, se no niente.
    Se fosse come dici te ci sarebbero 300 C2D diversi testati in vendita, con altrettanti vcore.
    in pratica è come dico io?

    PS. siamo veramente rimasti in pochi un questo canale, una volta era frequentato da molti altri esperti, ora solo da 2/3

  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione tidus89
    no, IMHO hanno importato 1,55v su tutte le cpu e hanno provato a tenere quella frequenza, se andava ok, se no niente.
    Se fosse come dici te ci sarebbero 300 C2D diversi testati in vendita, con altrettanti vcore.
    per come la vedo io ne hanno preso uno a caso e lo hanno tirato.

    bhò forse mi sbaglio. ma mi pare strano che hanno preso molte cpu e le hanno testate. ci sarebbe voluto un botto di tempo, e il tempo è denaro, soprattutto per un negozio.


    ps. me la spieghi che nn l'ho capita

    Se fosse come dici te ci sarebbero 300 C2D diversi testati in vendita, con altrettanti vcore.

  11. #11
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione gianluca84
    in pratica è come dico io?

    PS. siamo veramente rimasti in pochi un questo canale, una volta era frequentato da molti altri esperti, ora solo da 2/3
    si è come dici te, scusa mi era sfuggito il tuo post ^^

  12. #12
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    è da chidere a chi a comprato un e6600 testato, e in questo forum ci sono alcuni utenti

  13. #13
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Dr.Chud_91


    ps. me la spieghi che nn l'ho capita
    intendevo dire che se avessere provato a vedere per ogni cpu con che vcore tenesse la frequenza X, poichè ogni processore è diverso, dovrebbero mettere in vendita proci testati a 1,45...1,5v per esempio, con prezzi differenti ^^

  14. #14
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    ma poi è inutile prenderlo testato perchè te lo garantiscono solo con quella mobo, quella ram, quel cooling xD
    cioè... non ne vale la pena.

  15. #15
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione tidus89
    intendevo dire che se avessere provato a vedere per ogni cpu con che vcore tenesse la frequenza X, poichè ogni processore è diverso, dovrebbero mettere in vendita proci testati a 1,45...1,5v per esempio, con prezzi differenti ^^
    uhm... nn ne vedo l'utilità... IMHO volevano mettere in vendita un E6600 occato, ne hanno preso uno dal mucchio e lo hanno tirato. se avessero fatto come dici tu avrebbero dovuto provare decine e decine di proci per vedere quello che reggeva, cosà che costa molto più tempo che prenderne uno e vedere fino a dove arriva.

    cmq l'unica è mandare un e-mail a tc se volete

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •