Picross DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Picross DS

Cambio titolo
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05

Picross DS

Ciao ragazzi,volevo sapere chi ha provato e/o comprato questo gioco:
    Picross DS.
    Io ho letto la recensione della versione PAL sull'ultimo numero di NRU,e devo dire che l'idea del gioco mi sembra parecchio interessante .
    Quindi,una domanda per chi l'ha provato(anche se credo nessuno ):
    vale 40 €?

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Ce li vale, ho provato picross per pc (una versione freeware) ed il gioco è una DROGA.
    La versione DS non me la farò sfuggire.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Registrato il
    08-05
    Citazione -Alex-
    Ce li vale, ho provato picross per pc (una versione freeware) ed il gioco è una DROGA.
    La versione DS non me la farò sfuggire.
    Di te mi fido caro Alexuccio
    Appena lo trovo lo prendo .
    Anzi no,devo aspettare almeno 3 settimane,perchè settimana prossima c'è la fumettopoli e i soldi mi servono xD

Registrato il
    01-06
    Bada che il picross ds non lo conosco
    Parlo del picross in generale, lo trovo geniale bisogna usare un minimo di logica matematica ed è davvero stimolante!
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    .

Registrato il
    08-05
    Citazione -Alex-
    Bada che il picross ds non lo conosco
    Parlo del picross in generale, lo trovo geniale bisogna usare un minimo di logica matematica ed è davvero stimolante!
    Già,questo lo dice anche il Magiustra nella sua recensione .
    Sono molto curioso comunque,vorrei provarlo immediatamente xD

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Anch'io sono rimasto colpito dalla rece su NRU, difatti il giochino mi interessa non poco.
    Potrebbe essere il mio puzzle game per quest'anno, dopo Meteos 2 anni fa e Brain Training l'anno scorso .
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    Io oggi sono andato dal mio negoziante per comprarlo, ma purtroppo ancora gli è arrivato.
    Pure io l'ho conosciuto tramite la bellissima recensione di nru

Registrato il
    08-05
    Citazione mysterx
    Io oggi sono andato dal mio negoziante per comprarlo, ma purtroppo ancora gli è arrivato.
    Pure io l'ho conosciuto tramite la bellissima recensione di nru
    Quando lo prendi dicci che ne pensi e se merita davvero

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    penso che lo prenderò un giorno usato

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    01-06
    Ma è uscito già europeo?
    Ultimi giochi finiti:
    .

Registrato il
    05-06
    su nru dice disponibile, ma spesso lo scrivono un pò prima per movitivi di stampa
    magari esce a giorni

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    che gioco è?

scusatemi...

Registrato il
    05-06
    un puzzle game assai simpatico, ma non ne so molto

Registrato il
    01-06
    Ho controllato su N.it ed esce l'11 maggio.
    Ecco la descrizione del gioco:
    Ultimo arrivato della serie Touch! Generations di Nintendo, Picross DS offre il meglio in materia di puzzle rompicapo. In Picross DS lo scopo del gioco è scoprire l’immagine nascosta sotto un puzzle, riempiendo una griglia con quadrati e croci per completare gli schemi. Anche se i numeri all'inizio delle righe e delle colonne indicano come devono essere riempite le varie caselle, per trovare la soluzione dovrai spremerti le meningi e compilare rapidamente gli schemi per battere gli avversari sul tempo.

Con oltre 300 rompicapi, la modalità Picross, la principale del gioco, non ti deluderà dal punto di vista della varietà. I giochi variano da griglie elementari di 5 caselle per 5, a quelle complicatissime formate da 20 per 20 caselle che renderanno felici i giocatori più appassionati. Ma non preoccuparti se non riesci ad andare avanti perchè potrai decidere di ricevere alcuni indizi con una funzione di avviso che rivela una delle linee del puzzle.

La modalità My Picross ti consente inoltre di creare i tuoi rompicapi personali e condividerli con i tuoi amici (in locale o tramite la Nintendo Wi-Fi Connection). Inventare un rompicapo non potrebbe essere più facile grazie alla semplicità d'uso del pennino e del touch screen; inoltre potrai persino disegnare l'immagine nascosta sotto il puzzle che viene rivelata al completamento del gioco. Picross DS ti permette inoltre di adattare l'ambiente di gioco al tuo stile personale scegliendo tra numerosi involucri sbloccabili, con temi che vanno dalla natura agli sport agli eroi dei videogiochi.

Nella modalità Daily Picross, i giocatori devono portare a termine quotidianamente una serie di veloci rompicapi. I risultati giornalieri vengono segnati su un grafico che mostra i progressi dei giocatori nel tempo. Inoltre, giocando per più giorni consecutivi con la modalità Daily Picross, verranno sbloccate tante nuove modalità tra cui No X’s, Error Search e Memory.

Ma il modo migliore per mettere alla prova le tue abilità è sfidare fino a un massimo di due amici nella modalità Multi-Picross dove vince chi completa il puzzle per primo. E se vuoi ampliare ulteriormente i tuoi orizzonti, la modalità Online Battle ti permette di giocare contro un altro giocatore collegato da qualunque parte del mondo tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.

•Rompicapi divertenti e appassionanti, perfetti per il touch screen del tuo DS

•Crea i tuoi puzzle personalizzati e caricali per renderli disponibili ad altri giocatori oppure giocaci direttamente con i tuoi amici

•Usa la Nintendo Wi-Fi Connection per sfidare altri giocatori online o per scaricare i puzzle ufficiali dal sito di Nintendo o quelli di altri giocatori di tutto il mondo

•Nuove modalità di gioco e minigiochi da sbloccare per scoprire continuamente nuove sorprese

•Èun gioco della serie Touch! Generations adatto a giocatori di qualsiasi età e livello di esperienza
    Ultimi giochi finiti:
    .

Registrato il
    05-06
    è vero, ha pure la wifi
    potrei farci un pensierino serio
    la mia paura è che ci sia poca gente...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo