come da titolo.ma non nominate final fantasy xkè li ho già
come da titolo.ma non nominate final fantasy xkè li ho già
Se vuoi qualcosa di tosto da affrontare ti consiglio Shin Megami Tensei: Lucifer's Call (immagino che adesso si trovi a pochi euro).
Se 6 import Tales of the Abyss, se no Dq 8Goth Girl
ah e digital devil saga, nonche i 4 titoli di ./hack EDIT:ah e covenant, nonchè shadow hearts
Ultima modifica di drkheart; 4-05-2007 alle 20:40:33
se sono in italiano e in stile final fantasy is betterse mettete immagini dei giochi in questione è anche mejo
un motivo in + per rpenderloFlare
i 4 titoli di./hack dovresti trovarli in italiano facilmente,ma nn sono in stile ff... sn in stile mmorpg anche se sn in solo... un gran giocone ./hack
Lucifer's Call è un J-Rpg che unisce una buona trama ad un sistema di combattimento classico ma decisamente appagante.Goth Girl
Inoltre possiede una grafica accattivante, una elevata longevità, un interessante sistema di reclutamento dei mostri (che combatteranno al tuo fianco) e Dante come special guest.
Purtroppo il gioco è completamente in inglese e l'elevato livello di difficoltà può essere un pò spiazzante.
Ecco alcune immagini.
![]()
Ultima modifica di Flare; 4-05-2007 alle 21:32:32
Anche se non è come FF,io ti consiglio lo stesso i 2 Kingdom Hearts.......la trama è bellissima!!!!!!!!!!
Io ti consiglio o Dragon Quest VIII oppure se ti piace il Signore degli Anelli o vuoi provare ad immergerti in un'avventura parallela a quella della compagnia ti consiglio Il Signore degli Anelli:La Terza Era
Aggiunta:i due Kingdom Hearts
Se ti piaccioni i tattici,Disgaea 1 e 2.
you sigh a lot
and fight
procurati la serie di Shadow Hearts, 1 e 2 (il 2 si chiama Covenant), vai sul sicuro![]()