Volevo chiedervi se ci sono o ci saranno dei giochi di Naruto sul Wii!
O almeno in sviluppo o usciti solo in jap!
Grazie per le risposte!![]()
Volevo chiedervi se ci sono o ci saranno dei giochi di Naruto sul Wii!
O almeno in sviluppo o usciti solo in jap!
Grazie per le risposte!![]()
Si mi pare ce ne sia uno in sviluppo per Wii, in JAP credo sia già uscito mi sa.. bho..sai, odio naruto non mi interesso più di tanto
cmq se può interessarti: VIDEO
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Io ho sentito di un naruto dove x fare il rasengan devi far girare il nunchuck...ma nn so se lo faranno davvero...
si se vai su youtube ci sono dei video.
cmq è logico ke ci sian gente ke odi naurto,COLPA DI QUELA MERDA DI MEDIASET che fa dei doppiaggi da merda.
veramenteGano59
speravo mi potesse piacere quando arrivò in italia, ma la sigla e il doppiaggio mi fece cambiare idea, infatti ora naruto mi sta parecchio sulle balle
![]()
scaricati le puntate in jap sub ita e poi dimmi il tuo parere.Rik 91
su italia uno hanno messo le voci da cxxo la sigla iniziale che lasciamo stare perche nn conosco tante bestemmie eh.
le censurazioni!!!!!!!
speravo che lo avessero portato su mtv invece.........
Il 23 Marzo in Giappone è uscito il picchiaduro Naruto Clash of Ninja EX, tratto dalla seconda serie dell'anime.[82nd]_Octopus
Probabile che arrivi anche in Occidente, ma di certo bisognerà aspettare parecchio.
Gano59
Ti comprendo in pieno!
Il doppiaggio italiano fa davvero schifo guardato in jap con i sub ita è tutta un 'altra cosa!![]()
a me piace sia il manga. sia il cartone. ho scaricato anke le puntate jap. ma apprezzo anke le puntate italiane.
w naruto. spero arrivi presto x wii da noi
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
Gano59
![]()
Censure![]()
"Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]
Io nn vado proprio pazzo x naturo...
Poi dopo che un mio amico si è comprato il gioco x la ps2... beh... fa un po skifo... spero che se esca per wii sia un po più carino..
I miei giochi per DS:
-Metroid
-Mario kart
-Animal crossing
-Tetris Ds
-Big Brain Academy
-Nintendogs
W super Paper Mario
Cmq a pe pare interessante quello jap..FAl3RIZIO
Ultima modifica di hbkhhh; 6-05-2007 alle 18:16:42
Ma ke ti ho fattoooo????
I miei giochi per DS: