Eccolo qui, la qualita' del video e' bassina, ma e' pur sempre spettacolare...
http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=62955
EDIT: fate caso all' espressione facciale del nostro alter ego negli ultimi 5 secondi del video, impressionante![]()
Eccolo qui, la qualita' del video e' bassina, ma e' pur sempre spettacolare...
http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=62955
EDIT: fate caso all' espressione facciale del nostro alter ego negli ultimi 5 secondi del video, impressionante![]()
Ultima modifica di Orazio.Cain; 5-05-2007 alle 10:54:59
Già postato...
comunque... altrochè downgrade grafico....
Ma voglio una dataaaa!!!!!![]()
I HATE MY PC
Orazio.Cain
Niente male... veramente!
poi, in azione è puro spettacolo!![]()
I HATE MY PC
Ma scatta un pò, è normale?
Avete visto lo sguardo di quel soldato con la tuta, che prestava soccorso al personaggio?![]()
Stupendo, graficamente, seppur il video è di bassa di qualità, è a tratti impressionante. Speriamo esca entro breve e, soprattutto, non lo stesso mese di Blue Dragon.
spettacolo
ma in quanto Rpg penso che lo lasceró sullo scaffale
Lo dissi tempo fa, proprio in una discussione in cui la solita manciata di sonari dubitavano di alcuni screen rilasciati, annuendo addirittura al fotoritoccoThe_Godfather
Questo video fa notare senza dubbio un upgrade grafico rispetto ai primi video rilasciati, anzi, sta andando oltre le piu' rosee aspettative graficamente parlando.
Il gioco che a mio avviso si sta avvicinando di piu' alla computer grafica![]()
bellaaaa per me, che sono fan di rpg, ci voleva proprio un altro giocone anche perchè blue dragon lo lascerò sicuramente sullo scaffale dato che odio i jrpg
Stò gioco l'hanno migliorato in una maniera assurda..
*A bocca aperta*
Battlefield 4!
sempre impressionante, ma fin ad ora tutti i video che ho visto il gameplay nella fase d'azione rallenta sempre...speriamo che per il gioco finale sistemano tutto
L'ho detto, devono fare solo una cosa, migliorare il frame rate a tutti i costi.
Per il resto:![]()
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
Mah.... a me non sembra....=Sentenza=
Comunque, non vorrei che capitino cali di Framerate come si Dead Rising (quando ammazzi gli Zombie in massa tra un po' esplode la console)... perciò, diamo ai Bio tutto il tempo per migliorare...
Anche percè questo video ci dice chiaramente che il Downgrade è INESISTENTE, e che, anzi, almeno per quanto riguarda il dettaglio dei volti, si potrebbe iniziare a parlare di Upgrade![]()
I HATE MY PC
l'avevo criticato, e avrei ancora qualcosa da dire.. ma il miglioramento e' assurdo.. sono abbastanza stupido, vorrei vedere qualcosa di piu' pero!
Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)
Forse vorresti vedere il gioco sugli scaffali.....Sophiele
![]()
I HATE MY PC