rotture ps3.possibile compratore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: rotture ps3.possibile compratore.

Cambio titolo
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02

rotture ps3.possibile compratore.

allora dato che ho la 360,e ultimamente mi stò cagando sotto per le continue rotture agli utenti del forum.volevo quasi quasi venderla per tornare da mamma sony.però prima vorrei sapere a quanti si è già rotta la ps3.e una volta tornata funzia bene o gli si è di nuovo rotta?come è successo a molti utenti xbox360.
    non voglio più fare l'errore di prendere una console e scoprire che da tantissimi problemi.prima mi informo a dovere e poi considero il possibile acquisto.

Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Non dovresti bagnarti prima di piovere, imho. L'xbox360 ci darà molte soddisfazioni nei prossimi mesi, e sarebbe un errore venderla proprio adesso che stanno per uscire un sacco di bei giochi.
    Te lo dice uno a cui si è guastata 2 volte e nonostante questo continua a tenerla ed apprezzarla.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

-Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Al momento non cambiare la tua Xbox 360,neanche se si presentasse Satana in persona, però come compratore. Al momento PS3 non offre nulla, in futuro offrirà molto. Quindi tieniti la X360 e cerca di comprare(anche usata va bene)una PS3.

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Vabbe ma mi pare che nn abbia chiesto consigli sul tenere o meno la 360 per quanto valida sia,ma piuttosto di eventuali rotture di ps3 perche a quanto vedo la rottura della console lo spaventa parekkio (giustamente,io vivo nel terrore di rompere ps2XD) cmq che io sappia i casi di ps3 rotte qui nel foro sn rarissimi,se nn addirittura per ps3 fallate gia dall inizio

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    A me la 360 e´tornata ieri dall´assistenza (per la seconda volta) ma da sonaro sfegatato quale sono posso dirti che me la tengo stretta e aspetto a prendere la PS3 fino a quando non usciranno titoli davvero all´altezza della spesa...

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    io non ho sentito di guasti nè di freeze. componentistica ottima, console più che affidabile, e ha una ventola davvero efficace. Sotto il profilo affidabilità non c'è proprio storia.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

-Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Si, la PS3, per sentito dire, è più affidabile (anche se scalda parecchio).

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Citazione The Locust
    Si, la PS3, per sentito dire, è più affidabile (anche se scalda parecchio).
    Ehm...al confronto la 360 è Dolce Forno giochi Preziosi.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    a me funziona perfettamente, se vuoi vendere l'xbox fai te, comunque è in arrivo heavenly sword (c'è chi dice che uscirà tra poco, chi a settembre, nel sito sony c'è scritto maggio) ma esce anche bella roba su xbox, magari aspetta, per il fatto che scalda non è vero, o perlomeno, scalda l'ambiente che la circonda, non se stessa, ciò vuol dire che la ventola fa il suo lavoro

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    io cambiai 3 360 in 2 gg.
    la ps3 è sempre la stessa e va benissimo...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    mai avuto nessun guasto.comunque quasi nessuno del forum ha avuto problemi quindi se la vuoi comprare non farti scrupoli per quanto riguarda la sua funzionalità,il dubbio va sui giochi

"Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    la ps3 da quello che ho sentito non ha avuto alcun tipo di problemi di inaffidabilità....le ps3 rotte (nel mondo) si possono contare sulle dita di due mani...

Bannato L'avatar di antonik
    Registrato il
    10-04
    la mia mai rotta e va' benissimo...

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    ma...è anke vero ke è uscita da poco ma ps3 è + affidabile...però l'assistenza m$ fa il suo dovere e nn mi sembra faccia storie..
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Utente
    Registrato il
    04-07
    undertaker........mi ricordo di te quando venivo quì 2 anni fa,e adesso come me ti sei convertito al lato oscuro della forza,mhauhuahuahuhau.
    Cmq l'xbox 360 vendila tranquillamente,ma.......non prendere la ps3 pe ril momento,ma aspetta l'xbox 360 elitè.
    La ps3 prendila a dicembre.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo